A MAGGIO, DUE ‘OPEN DAY’ DEL CUS FERRARA PER SCOPRIRE IL RUGBY
All’inizio del prossimo mese, due gli “open day” che vedranno mettersi in bella mostra la sezione rugby del Cus Ferrara.
Nelle giornate di martedì 6 e 13 maggio, dalle 17.30 alle 19, gli impianti di via Gramicia saranno aperti a tutti coloro che, dalle “prime mete” agli Under 18, avranno voglia di provare gratuitamente questo sport sotto l’occhio attendo dei tecnici ed educatori cussini.
“Porta la voglia di allenarti, al resto penseremo noi” è lo slogan che accompagnerà i due pomeriggi dedicati alla palla ovale ed infatti sarà proprio così. Basterà presentarsi per tempo al campo Trevisani per entrare in squadra.
Il finale di stagione sportiva è da sempre il momento di guardare avanti ed è in quest’ottica che vanno visti gli “open day”: un momento atto a fare reclutamento in vista della prossima stagione. Magari un primo passo incontrando nuovi amici che coinvolgono, magari poi si segna una meta nelle partitelle organizzate durante la Festa del Rugby di giugno e poi…un campionato con la maglia del Cus Ferrara.
Per informazioni: Filippo Grossi 328 8796457 – rugby@cusferrara.it