ARS ET LABOR. ABBONAMENTI: IN UNA SETTIMANA, I NUMERI SONO DA RECORD
Dopo la vittoria in coppa contro il Mesola, continua con successo la campagna abbonamenti per le partite al Paolo Mazza dell’Ars et Labor. Nei giorni scorsi è arrivato anche l’abbonamento del Sindaco di Ferrara Alan Fabbri, che ha voluto in questo modo manifestare ulteriore vicinanza e continuità verso la nuova squadra ferrarese, dopo essersi adoperato a far nascere e progredire questo progetto di rinascita della squadra Biancazzurra locale.
Alle ore 19.00 di ieri Martedì 26 Agosto erano 1732 gli abbonamenti venduti per i settori accessibili dello stadio cittadino.
In una settimana quindi, la risposta dei tifosi Biancazzurri è stata più che positiva e già dalla partita di Coppa, che ha visto sugli spalti oltre 3000 spettatori, si è potuto constatare che per i veri tifosi che hanno a cuore questi colori, questa storia e questa tradizione, la categoria non conta.
Oltre 1700 abbonamenti in categoria Eccellenza, in una settimana, rappresentano certamente un record che resterà negli annali della Lega Nazionale Dilettanti.