ARS ET LABOR. AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

 

È in partenza la Campagna Abbonamenti per la stagione 2025/26, che vedrà la squadra Biancazzurra partecipare al Campionato di Eccellenza.

La società ha voluto diffondere un comunicato, riguardo alla filosofia che ha ispirato questa campagna di sottoscrizione dell’abbonamento al Paolo Mazza.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ:

“UNA NUOVA STORIA. LE STESSE RADICI.
Campagna abbonamenti 2025/26 – Ars et Labor Ferrara
Ci sono momenti in cui il tempo sembra fermarsi. In cui tutto sembra crollare, spezzarsi, svanire. Eppure, proprio lì, nel cuore di quel campo dove tutto è sempre stato, dove maglie, nomi, categorie e tribune sono cambiati, ma il prato è rimasto lo stesso, lì, sotto, dove affondano le radici vere, nasce una gemma.
Una gemma che, se nutrita con amore, fatica e orgoglio, torna a crescere. Torna a farsi albero. Noi siamo quella gemma. Il segno che questa città non ha dimenticato, nonostante la caduta. Che Ferrara c’è ancora. Che il suo popolo c’è ancora. Che i suoi tifosi, la sua fede e la sua identità non sono mai scomparse.
Rialzarsi non è solo un atto tecnico: è un gesto profondo, che richiede visione, umiltà e resilienza. Rinascere è costruire con orgoglio e pazienza. Non per dimenticare il passato, ma per onorarlo.
Questa non è una ripartenza. È una nuova pagina di una storia che non si è mai interrotta.
La stagione 2025/26 non sarà una stagione qualsiasi: sarà la stagione del coraggio, della coerenza, del lavoro vero. Della passione che non si compra. Di chi c’era quando tutto sembrava perduto. Di chi ha scelto di esserci ancora.
UNA NUOVA STORIA. LE STESSE RADICI”.

Costi e modalità di acquisto degli abbonamenti, verranno resi noti dalla società da Mercoledì 13 Agosto.