ARS ET LABOR. ANCORA UN WEEKEND POSITIVO PER LE SQUADRE UNDER E PER L’ATTIVITÀ DI BASE

Altro fine settimana nettamente positivo per i ragazzi di Ferrara Calcio Ars Et Labor, che confermano il grande avvio di stagione nei rispettivi campionati.

UNDER 17

L’Under 17 di Mister El Kaddouri vince una partita intensa e difficile contro la Codigorese; finisce 1-0 con la rete di Fiorini e molti complimenti vanno alla squadra ospite che si è dimostrata avversaria tosta ma sopratutto corretta. I giovani Biancazzurri rimangono così primi a punteggio pieno insieme a Pontelagoscuro e Balca Poggese.

UNDER 15

Si interrompe dopo 5 vittorie consecutive la striscia di successi dell’Under 15 (Campionato U16) allenata da Federico Querzola. La sesta giornata del girone interprovinciale, giocata a Sabbioncello contro la Sorgente, termina 0-0. Ars Et Labor scivola così al secondo posto, superata dalla nuova capolista Acli San Luca.

UNDER 14

L’Under 14 (Campionato U15) di Mister Tinti si impone per 19-0 contro l’Ostellatese in una gara a senso unico. Consolidato il primato in classifica in un percorso fino a questo momento netto, con 52 gol fatti e uno solo subito in appena 4 gare.

ATTIVITÀ DI BASE

Per quanto riguarda l’attività di base, l’Under 11 ha disputato un torneo triangolare a Villafranca Veronese, vincendolo grazie ai successi sul Villafranca (7-0) e sull’Academy Moretti (4-0).

I gruppi della categoria 10/9, nei rispettivi raggruppamenti, hanno sfidato il Felsina, il Pontelagoscuro e la Comacchiese