ARS ET LABOR. CONTINUANO A VINCERE TUTTE, LE GIOVANILI BIANCAZZURRE
Continuano a mietere successi le squadre giovanili Biancazzurre e questo nonostante le Under 15 e Under 14 siano iscritte a campionati dove affrontano avversari di un anno più maturi.
Un bel segnale che arriva dal settore giovanile completamente rifondato e ricostruito, dopo il disastro dello scorso anno che ha visto un grosso numero di talenti e tecnici del “vivaio” Biancazzurro accasarsi altrove.
Complimenti al lavoro dei responsabili del settore ed ai ragazzi per l’impegno profuso ed i risultati che stanno ottenendo, che fanno ben sperare per il futuro del calcio ferrarese.
UNDER 17
I ragazzi di Mister El Kaddouri fanno 3 su 3, imponendosi per 0-3 sul difficile campo del Reno Molinella. A segno Poletti e Piazzi con una doppietta .
UNDER 15 (Campionato Under 16)
Anche i ragazzi di Mister Querzola continuano nella loro serie di successi, tutti ottenuti da sotto età. Contro il Quartesana è arrivata una vittoria rotonda, con il risultato di 5-1 ( gol di Crosara, Ferracini, Rossi, Zanardi, Landi)
UNDER 14 (Campionato Under 15)
Non si ferma più l’Under 14 di Mister Tinti, che anche a Santa Maria Codifiume dimostra la sua superiorità e vince per 0-8. Reti di Orsatti, Barile e doppiette di Dalla Libera, Abdel e Fabbri.