ARS ET LABOR. DUE GIORNATE DI SQUALIFICA A LUCA SENIGAGLIESI
La sanzione sarebbe stata comminata per la sottrazione di una maglia della Fiorentina, lo scorso 27 marzo, in occasione di un allenamento congiunto tra la squadra Primavera Viola ed il Grosseto, formazione in cui giocava all’epoca Senigagliesi.
IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ:
“Ars et Labor Ferrara comunica che il calciatore Luca Senigagliesi è stato sanzionato con due giornate di squalifica, da scontare nel campionato di competenza, in relazione a fatti risalenti alla precedente stagione sportiva, quando era tesserato per la società Grosseto Calcio.
La società prende atto della decisione degli organi di giustizia sportiva e conferma la piena fiducia nel comportamento professionale e umano del proprio tesserato, che ha sempre dimostrato serietà, impegno e rispetto dei valori del club dentro e fuori dal campo.
Luca Senigagliesi sconterà regolarmente il provvedimento e tornerà a disposizione dello staff tecnico al termine della squalifica.
Ars et Labor Ferrara prosegue con determinazione il proprio percorso sportivo, concentrata esclusivamente sugli obiettivi della stagione.
Il calciatore è regolarmente a disposizione per la partita di domani”.













