ARS ET LABOR. ECCO LE MAGLIE UFFICIALI CHE DEBUTTERANNO DOMENICA ALLA 1ª DI CAMPIONATO

Ars et Labor ha presentato oggi le maglie ufficiali con cui affronterà la stagione 2025/2026. Un mix di innovazione e tradizione che accompagnerà la squadra dentro e fuori dal campo.

La collaborazione con Erreà, sponsor tecnico, rappresenta per la società un qualcosa d’importante, ha detto il Responsabile Commerciale della società Massimiliano Mamini, non è semplicemente una fornitura tecnica ma è un passo verso l’innovazione, l’attualità e l’identità. Le maglie racconteranno chi siamo, da dove veniamo e dove vogliamo arrivare.

Allo stesso modo siamo orgogliosi di avere al nostro fianco Adamant, un partner che condivide i nostri valori e che ha scelto di sostenere il nostro progetto con entusiasmo, visone e fiducia“.

Queste partnership sono alleanze strategiche ma soprattutto umane che ci permettono di crescere, investire nel territorio e rafforzare il legame con la nostra comunità.”

Le nuove maglie danno un segnale forte e identitario: nella tradizionale maglia “Home” è stata inserita quella che è l’anima della città, con la dicitura Ars et Labor Ferrara, rispettando la storia di una maglia che è quasi secolare; sulla seconda maglia “Away” è stata portata una personalità forte, con un drago che rappresenta il simbolo e patrono della città.

Sarà già possibile acquistare le maglie dal pomeriggio di Giovedì 28 Agosto sul sito ufficiale di Erreà, in attesa poi di aprire dei punti fisici sul territorio dove poter acquistare le maglie.