ARS ET LABOR. GIOVANILI BIANCAZZURRE SEMPRE PIÙ VINCENTI
Il fine settimana delle giovanili di Ars et Labor Ferrara, presentava diversi scontri interessanti ai fini della classifica.
UNDER 17
L’Under 17 (foto sopra) di Mister El Kaddouri fa il suo dovere, supera per 4-1 il Pontelagoscuro e rimane in scia della capolista Balca Poggese, che precede i giovani Biancazzurri di un punto. Reti di Fettah, Sivieri e doppietta del solito Fiorini. Un gruppo nuovo, che ha trovato subito grande continuità e che è pronto a giocarsi la vittoria del campionato fino alla fine.
UNDER 15
Il risultato più importante è arrivato sicuramente dall’Under 15 (campionato U16), capace di prevalere sull’Acli San Luca per 1-2 nello scontro diretto al vertice, ringraziando Ferracini e un autogol dei padroni di casa. Risultato importante che permette ai ragazzi di Mister Querzola di essere padroni del proprio destino, in virtù delle minori partite disputate.
UNDER 14
L’Under 14 di Mister Tinti (foto sopra) che partecipa al Campionato Under 15, è ufficialmente “campione d’inverno”, frutto di un percorso netto dall’inizio del campionato, dove non ha mai perso e ha collezionato un solo pareggio. Anche contro la Dribbling, al centro “G.B.Fabbri” è arrivata una bella vittoria per 2-1, gol di Ferroni e De Luca.
ATTIVITÀ DI BASE
Per quanto riguarda l’attività di base, l’Under 12 (Foto sopra) ha sfidato e ben figurato contro il Pontelagoscuro. L’Under 11 di Mister Santoro (foto sotto) ha giocato in casa un bellissimo test match contro il Felsina, mentre il gruppo Under9/10 ha incontrato il Sassuolo in una gara prestigiosa.
















