ARS ET LABOR. GIRO DI BOA AL TOP DELLE CLASSIFICHE PER LE UNDER BIANCAZZURRE

Si é concluso il girone di andata delle squadre giovanili di Ferrara Calcio Ars et Labor. 

UNDER 17

La squadra allenata da Mister Omar El Kaddouri ha terminato la prima parte di stagione al secondo posto in classifica, ad una sola lunghezza dalla capolista Balca Poggese. Percorso netto per i nostri ragazzi, che hanno vinto 8 partite su 9, cedendo solo ai poggesi nello scontro diretto. Miglior marcatore della squadra Thomas Fiorini, già a quota 8 gol. Nel week-end appena trascorso é stata disputata una bella amichevole contro la Vis Pesaro. Girone di ritorno tutto da vivere per tentare il sorpasso e continuare il grande percorso di crescita di questi primi mesi.

UNDER 15 (CAMPIONATO U16)

L’Under 15 allenata da Mister Federico Querzola vince 0-9 a Lagosanto nell’ultima partita dell’anno, confermandosi Campione d’Inverno. Grande orgoglio per questa selezione, che sta disputando un intero campionato interprovinciale da sotto età. A Lagosanto le reti sono arrivate da Mascellani, Marzullo, Zanardi, doppietta di Ferracini (vice-capocannoniere del girone con 21 reti) e addirittura poker messo a segno da De Luca. Il distacco sull’Acli San Luca é ora di 4 punti, vedremo se i nostri ragazzi riusciranno a centrare l’obiettivo finale, dopo 4 mesi da incorniciare.

UNDER 14 (CAMPIONATO U15)

Assoluta protagonista di questa metà di stagione é stata anche l’Under 14 di Mister Tinti, che al giro di boa guarda tutti dall’alto dopo 9 gare da imbattuta, 72 gol fatti e appena 6 subiti. Alle sue spalle resiste solo l’Olimpia Quartesana, imbattuta e capace di fermare i Biancazzurri sul pari. Crescita esponenziale di tutti i ragazzi del gruppo, che segna a raffica e ha in Filippo Fabbri il capocannoniere con 20 gol (che gli valgono anche la vetta della classifica marcatori). Ieri é stata disputata un’amichevole con il Real Casalecchio, terminata 3-3.