ARS ET LABOR. GLI ULTIMI RISULTATI DELLE SQUADRE UNDER BIANCAZZURRE

Nel fine settimana del 24-25 gennaio, sono scese in campo le selezioni giovanili agonistiche Biancazzurre.

L’Under 17 di Mister El Kaddouri sembra essere ritornata dalla pausa decisamente in forma, e dopo la netta vittoria contro l’Atletico Costa è arrivato un nuovo largo successo, contro l’Ostellatese. Al “Gulinelli-Poletti” di Ostellato i giovani Biancazzurri hanno dominato la gara, mettendo a referto ben 17 gol. In rete Bisca, doppietta di Fettah, poker del nuovo acquisto Bellotti, doppietta di Poletti, doppietta di Cavolesi, Bini, Fiorini, Nicoletti, Nejmaoui, Lodi e un autogol. Continua il duello a distanza con il Balca Poggese, ancora primo e imbattuto in campionato, ad un solo punto di vantaggio dall’Ars et Labor.

Prima sconfitta stagionale per l’Under 15, che partecipa al Campionato interprovinciale U16, che a sorpresa perde in casa per 0-1 contro lo Junior Finale Emilia. La squadra di Mister Querzola rimane comunque prima in classifica.

In campo anche l’Under 14 che partecipa al Campionato U15, che giovedì 22 si è imposta sul Consandolo per 3-0 e domenica 25 gennaio, ospite a Jolanda di Savoia, ha consolidato il primo posto in classifica superando i padroni di casa per 0-7. Buoni segnali per Mister Tinti, in rete Ferrari e Fabbri con una doppietta, Sivieri, Houmani e Ghamad.