ARS ET LABOR. I RISULTATI DELLE SQUADRE DEI GIOVANI E GIOVANISSIMI
I RISULTATI DELLE SQUADRE UNDER DI ARS ET LABOR FERRARA:
UNDER 17
Dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Balca Poggese, l’Under 17 di Mister El Kaddouri torna al successo con un bel 3-1 ai danni del Consandolo. Al “G.B.Fabbri” prestazione positiva dei Biancazzurri, che grazie alla doppietta di Poletti e al gol del solito Fiorini, al sesto gol stagionale, si rilanciano in campionato e rimangono in scia dei poggesi.
UNDER 15
L’Under 15, iscritta al Campionato U16, in attesa dello scontro diretto contro il San Luca di domenica prossima, ha disputato una partita contro il Barca reno, formazione del bolognese, imponendosi per 5-1 .
UNDER 14
L’Under 14, iscritta al Campionato U15, allenata da Mister Tinti, ha giocato una bella sfida contro la Copparese, vincendo con un nettissimo 8-1, frutto di una prestazione di grande qualità e sacrificio. A segno Dalla Libera con una tripletta, Stakhovic, De Luca, Sprocati, Ferrari e Fabbri, che con questo gol tocca quota 20 gol in stagione ed è capocannoniere della competizione. Ars Et Labor ancora prima ed imbattuta, un percorso straordinario compiuto finora da sotto età contro tutte le altre squadre.
ATTIVITÀ DI BASE
Per quanto riguarda l’attività di base, è stato un fine settimana ricco di partite di ottimo livello contro avversari difficili.
La formazione Under 13, è stata impegnata contro Funo e X Martiri, vincendo in entrambe le gare.
Vittoria anche per le due squadre di categoria Under 9/10, che hanno battuto Sant’Agostino e Zola Predosa.
















