ARS ET LABOR. I RISULTATI DELLE SQUADRE GIOVANILI

Week end di grandi sfide per il Settore Giovanile Biancazzurro.

Nello scontro al vertice con Balca Poggese i ragazzi dell’Under 17 allenata da Mister El Kaddouri escono sconfitti per 2-1  e subiscono il sorpasso degli avversari che si piazzano al primo posto solitario in classifica. Prima sconfitta della stagione per gli Under 17, che sicuramente aiuterà a crescere e continuare l’ottimo percorso intrapreso dall’inizio del campionato. (Foto sopra)

 

Vittoria scoppiettante per la squadra Under 15, iscritta al Campionato U16, che  supera il Mesola al “G.B.Fabbri”: a segno Ferracini con una tripletta e Alpi con una doppietta. I ragazzi allenati da Mister Querzola sono ancora imbattuti, ed occupano il secondo posto in classifica a due punti dalla capolista Acli San Luca. Importantissima sarà la sfida di domenica 23 novembre, quando le due squadre si affronteranno nello scontro diretto.

 

Impegnata contro il Mesola, ma in trasferta, la squadra Under 14, iscritta al Campionato U15. Anche in questo caso i giovani Biancazzurri hanno fatto un cospicuo bottino di goal segnati, vincendo per 0-6. A segno: Dalla Libera, Orsatti, Pavani, Ferrari e Fabbri con una doppietta. Primo posto in classifica blindato, per i ragazzi allenati da Mister Tinti, che può essere più che soddisfatto di questo splendido inizio di stagione.

Nell’attività di base, weekend vincente per la formazione Under 11 (foto sopra) che ha conquistato il “Trofeo Conad” di Porotto, mentre la squadra Under 10/9 (foto sotto) ha invece giocato contro il Balca Poggese.