ARS ET LABOR. I RISULTATI NEL WEEKEND DELLE SQUADRE UNDER
Questi i risultati delle squadre giovanili Biancazzurre, durante lo scorso weekend:
UNDER 17
La squadra allenata da Mister El Kaddouri è la nuova capolista del proprio girone, grazie alla vittoria per 3-0 sul Molinella arrivata con le reti di Fiorini, Cavolesi ed un autogol dei bolognesi. La contemporanea sconfitta del Balca Poggese ha consentito il sorpasso dei Biancazzurri ora al 1° posto della classifica.
UNDER 15 (Campionato U16)
Rotonda vittoria, con “Manita” per l’Under 15, che in trasferta contro il Mezzolara, allunga in vetta e ottiene un prezioso successo per 0-5. In gol Marzullo, Aventi, Ferracini, Bianconi e Rossi.
UNDER 14 (Campionato U15)
Girandola di goal anche per l’Under 14 di Mister Tinti, che vince con grande personalità. Al Centro Sportivo “G.B.Fabbri” i giovani Biancazzurri hanno avuto la meglio sul Codifiume per 8-1. Doppietta per Fabbri e Ferroni, in gol anche Orsatti, Ghamad, Ferrari e Stakhovich.
ATTIVITÀ DI BASE:
In campo anche le rappresentative più giovani, con l’Under 13 che ha affrontato un “test match” casalingo contro il Granamica, mentre i piccoli dell’Under 9/10 hanno sfidato i bolognesi del Barca Reno. Per l’altro gruppo bellissimo pomeriggio a Masi Torello, coinvolti nella “Masi Winter Cup” insieme a Bologna, Padova, Comacchiese e Masi Torello.

















