ARS ET LABOR: IL REPORT DELLE ULTIME PARTITE DELLE SQUADRE GIOVANILI
IL REPORT DELLE SQUADRE GIOVANILI BIANCAZZURRE:
I gironi d’andata dei campionati giovanili, che vedono coinvolte le selezioni di Ferrara Calcio Ars Et Labor, si sono conclusi questo fine settimana.
Dopo Under 17 e Under 14, quest’ultima iscritta al campionato U15, rispettivamente seconda e prima al giro di boa, grandi notizie sono arrivate anche dalla selezione Under 15, che partecipa al campionato U16, che con la netta vittoria per 5-0 sul Cus Ferrara ha scavalcato l’Acli san Luca e si è laureata “Campione d’Inverno”. Contro i cussini hanno realizzato Marzullo, Alpi, Aventi e Rossi (doppietta). Un primato, che ha giustamente procurato grande soddisfazione a Mister Querzola ed al suo staff, a conferma dell’ottimo lavoro svolto in questi mesi di ripartenza.
L’Under 17, a campionato già sospeso, ha disputato un’amichevole contro il Forlì, così come l’Under 15, che contro l’Imolese ha vinto 3-0 grazie ad Orsatti e alla doppietta di Stackhovic.
Dilaga l’Under 13 nella gara interna contro il Barca Reno, vincendo di sulla formazione bolognese, di larga misura con il risultato di 14-3.
In campo anche l’Under 11 in una partita contro il Balca Poggese e l’Under 9/10 che ha giocato in trasferta a Cento contro la Centese.














