ARS ET LABOR-NIBBIANO & VALTIDONE: L’AVVERSARIA NELLA FINALE DI COPPA È UNA CORAZZATA
L’avversaria dei Biancazzurri, nella finale di questa fase della Coppa Italia, sarà Nibbiano & Valtidone. La squadra, che ha sede a Nibbiano in provincia di Piacenza nella Alta Val Tidone, occupa al termine della 19ª giornata il 2° posto nel Girone A Emilia Romagna del Campionato di Eccellenza, con 45 punti conquistati vincendo 13 partite, pareggiandone 6, con 0 sconfitte.
Una squadra ancora imbattuta, che conta sull’attacco più produttivo e la difesa più solida, di entrambi i gironi A e B dell’Emilia Romagna.
Sono 38 i goal segnati contro i soli 5 subiti per una differenza reti di +33.
Numeri e risultati veramente importanti, che fanno del Nibbiano & Valtidone una delle squadre di Eccellenza più forti della Regione.
Si preannuncia quindi una sfida molto impegnativa per la squadra di Mister Di Benedetto, che dovrà necessariamente battere questa forte avversaria per accedere agli ‘Ottavi di Finale’ della Fase Nazionale della Coppa Italia.
La partita è in calendario per il giorno sabato 31 Gennaio alle ore 15.00, in uno stadio che verrà indicato dalla Lega Nazionale Dilettanti.













