ARS ET LABOR. OGGI LA PRESENTAZIONE DEL MISTER ED I NOMI DEI GIOCATORI

 

È prevista per oggi alle 15.30, presso il centro sportivo G.B. Fabbri di via Copparo, la conferenza stampa di presentazione del nuovo Mister Biancazzurro Stefano Di Benedetto.

A presentare il tecnico che guiderà la squadra nel campionato di Eccellenza 2025-26 il Direttore Sportivo della Prima Squadra Mirco Antenucci, con il quale la società di Patron Molinari ha sottoscritto un contratto fino al 30 Giugno 2026.
Uomo di grande carattere e sportivo esemplare, Mirco Antenucci è stato Capitano e bandiera della SPAL, con la quale ha giocato diverse stagioni della sua prestigiosa carriera.

L’attaccante molisano classe 1984, ha indossato la maglia Biancazzurra in 177 occasioni e con la quale ha realizzato 50 goal.

Dopo aver conseguito l’abilitazione da DS presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, esordisce a Ferrara nel suo primo incarico professionale come Direttore Sportivo.

A lui il delicato compito di costruire una rosa competitiva che possa puntare alla promozione in Serie D.

Oggi è stato inoltre reso pubblico l’elenco dei nomi dei giocatori che compongono la rosa Biancazzurra:  https://www.ferrarasport.it/ars-et-labor-ecco-la-lista-dei-giocatori-gia-tesserati-provengono-in-gran-parte-dalla-serie-d/

Aggiornato alle ore 11.20 del 8 Agosto 2025