ARS ET LABOR . OLTRE 2000 ABBONAMENTI E DOMANI ARRIVA “LA DOMENICA SPORTIVA” DELLA RAI
Ha fatto veramente notizia che la squadra di Ferrara abbia subito un declino così rapido e doloroso, ma fortunatamente questa ‘debacle’ non ha fatto finire i Biancazzurri nel dimenticatoio mediatico nazionale.
La società ha infatti annunciato, che domani sarà presente a Ferrara un inviato della trasmissione RAI “La Domenica Sportiva”, che realizzerà un servizio dedicato alla squadra Biancazzurra, che andrà in onda nella puntata della sera stessa.
Nel frattempo gli abbonamenti al campionato hanno superato quota 2000, sono, alle 20.00 di ieri Venerdì 29 Agosto. per la precisione 2098 gli appassionati che non vogliono perdersi le imprese sportive della compagine di Mister Di Benedetto al Paolo Mazza.
Ed alla stessa ora di ieri erano 1292 i biglietti venduti per la 1ª di Campionato contro il Fratta Terme, numero che fa presagire che con la vendita diretta allo stadio, prima della partita, potranno essere oltre 3.500 persone ad assistere all’esordio ufficiale in campionato dei Biancazzurri, dagli spalti dello stadio di casa.
Gli orari delle biglietterie allo stadio saranno i seguenti:
Corso Piave dalle 13.30 alle 18.15
Via Cassoli dalle 14.30 alle 17.30
La campagna abbonamenti online si chiuderà oggi alle 23.59.
La società ha poi comunicato il tesseramento anche del maggiore dei fratelli Chazarreta: Juan Cruz, classe 2001 che gioca come esterno d’attacco e indosserà la maglia N°19.













