ARS ET LABOR. OLTRE 500 ALLA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA E GLI ABBONAMENTI SUPERANO QUOTA 1000
Erano in molti i tifosi che hanno presenziato alla presentazione ufficiale della squadra oggi alle ore 19.00 allo stadio Paolo Mazza. I giocatori, radunati in prossimità del tunnel d’ingresso al campo, sono arrivati, chiamati da Alessandro Sovrani in veste di presentatore dell’evento, fin davanti alla Curva Ovest dove gli oltre 500 presenti li hanno accolti con cori ed applausi.
A salutare i tifosi e la curva anche il D.S. Mirco Antenucci, che ha voluto ringraziare il cuore pulsante del tifo Biancazzurro per essere sempre e comunque al fianco della squadra e per sostenere la nuova società in questa nuova sfida, che intende riportare la squadra di Ferrara, su palcoscenici calcistici più adatti alla sua tradizione.
A prendere la parola anche Mister Stefano Di Benedetto, che ha sottolineato come l’apporto di una tifoseria così importante sarà uno sprone per lui ed i giocatori per dare sempre il massimo in ogni partita.
Al termine della presentazione, la Curva Ovest ha invitato giocatori e staff ad avvicinarsi alle transenne ed ha intonato una serie di cori coinvolgendo la squadra che ha alzato e battuto le mani a tempo. Poi un rappresentante degli Ultras ha chiesto loro di onorare la maglia sempre e comunque, per rispettare la storia ultracentenaria ed il blasone della squadra di Ferrara.
In serata arrivata anche la notizia che gli abbonamenti venduti fino alle ore 19.00 sono stati 1078, una cifra importantissima per la categoria, realizzata in soli due giorni e mezzo dall’inizio delle vendite.
Foto Ferrara Calcio Ars et Labor