ARS ET LABOR. OSTERIA GRANDE ESONERA L’ALLENATORE A POCHE ORE DALLA SFIDA CON I BIANCAZZURRI

A poche ore dall’incontro che si terrà Domenica 19 Ottobre allo stadio Zucchini di Budrio, contro Ars et Labor valido per l’ottava giornata di Campionato Eccellenza, A.C. Osteria Grande ha comunicato ufficialmente l’esonero dell’allenatore Giangiacomo Geraci.

L’Osteria Grande ha raccolto in 7 partite 5 punti e si trova al 14° posto in classifica con all’attivo 5 pareggi 2 sconfitte e nessuna vittoria. Una differenza reti di -4 con 4 reti segnate ed 8 subite. Risultati quindi probabilmente ritenuti insufficienti dalla dirigenza societaria,che alla vigilia dell’importante incontro con i Biancazzurri ha voluto dare una scossa all’ambiente esonerando il tecnico.

La squadra di Mister Di Benedetto, troverà quindi  sulla sua strada domenica prossima, un’avversaria uteriormente motivata a dare una svolta alla propria situazione, che metterà in campo, oltre al consueto vigore dato dal prestigio e dal blasone dei Biancazzurri, una voglia di riscatto che potebbe incidere ulteriormente sull’esito della partita.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ A.C. OSTERIA GRANDE

“La Società Ac Osteria Grande SSD comunica che in data odierna insieme a Mister Geraci è stato raggiunto l’accordo per una consensuale risoluzione del contratto in essere per la stagione sportiva 2025/2026. La società intende ringraziare Mister Giangiacomo Geraci per l’impegno, la dedizione e l’attaccamento profuso in questa prima parte stagione, e augura al Mister le migliori fortune per il proseguo della propria carriera sportiva”.