ARS ET LABOR: PER SQUADRA E TIFOSI, UN GENNAIO “INCANDESCENTE” TRA CAMPIONATO E COPPA

Nonostante le temperature rigide di questi giorni, sarà un gennaio tutt’altro che gelido dal punto di vista degli impegni per la squadra di Mister Stefano Di Benedetto, ad aggiungersi ad un calendario già abbastanza ricco di impegni tra campionato e Coppa Italia, anche la gara di recupero con il Fratta Terme, rinviata per il maltempo, che verrà recuperata in un giorno feriale della settimana.

Si parte domenica 11 alle 14.30 al “Paolo Mazza”, quando i Biancazzurri ospiteranno lo Young Santarcangelo, per la 19ª giornata di campionato; mercoledì 14 si ritorna in campo, contro il Brescello Piccardo per la semifinale di Coppa Italia Memorial Dorindo Sanguanini allo stadio “Giovanni Morelli” di Brescello con inizio alle 14.30. Domenica 18, trasferta allo stadio comunale di Castel San Pietro Terme per la 20ª di campionato contro Massa Lombarda; fischio d’inizio alle ore 14.30.  Tre giorni dopo mercoledì 21 gennaio alle 20.30, il recupero della 18ª partita di campionato Fratta  Terme– Ars et Labor, che si giocherà alle 20.30 presso lo stadio “Tullo Morgagni” di Forlì. Domenica 25 si tornerà al “Paolo Mazza”, con inizio alle ore 14.30, per la 21ª giornata di campionato contro Medicina Fossatone. Poi in caso di vittoria a Brescello la finale di regionale di coppa il 31 gennaio.

Un mese di grande intensità per il collettivo Biancazzurro, ed anche per i tanti tifosi che vorranno seguire la squadra al “Paolo Mazza” ed in trasferta.