ARS ET LABOR. SI ALLONTANA L’IPOTESI MICHELE CESARIO

Sembra tramontare definitivamente la possibilità di vedere l’attaccante Michele Cesario vestire la maglia della Ars et Labor, dopo lo stop forzato a cui è stato costretto dallo scorso marzo per un infortunio al ginocchio, l’attaccante abruzzese ha continuato a lavorare per raggiungere il pieno recupero.

Giunto a Ferrara nei primi giorni di agosto, è rimasto aggregato alla rosa di Mister Di Benedetto fino a qualche giorno fa.

Cesario, che lo scorso campionato ha segnato 26 reti su 28 partite disputate, contribuendo alla promozione del Giulianova dalla Eccellenza abruzzese alla Serie D, sembrava poter essere la figura adatta alla squadra Biancazzurra: punta centrale, con un innato fiuto della rete, avrebbe potuto portare, in diverse partite, goal importanti per l’obiettivo dell’Ars et Labor.

Pare che i tempi di recupero piuttosto lunghi del giocatore, che è stato tenuto attentamente in osservazione, durante il suo soggiorno a Ferrara, dallo staff medico e tecnico di via Copparo, siano la causa almeno per il momento, di un “allontanamento” tra la società ferrarese ed il giocatore trentunenne di Vasto.

Ed è proprio a Vasto, che da qualche giorno è rientrato Michele Cesario, per aggregarsi in allenamento alla Bacigalupo Vasto Marina, squadra di Eccellenza, allenata dal padre del giocatore Roberto Cesario.

Non vi sono voci ufficiali di rottura della trattativa, il calciatore infatti potrebbe essere nuovamente aggregato alla rosa di Mister Di Benedetto più avanti una volta raggiunto il pieno recupero.

Ma a questo punto è molto probabile che il D.T. Mirco Antenucci, stia battendo nuove strade alla ricerca del “Bomber” che farebbe molto comodo alla squadra Biancazzurra, nel prosieguo del campionato.