ARS ET LABOR. SQUADRA E STAFF ALLA 1ª CENA CON I VOLONTARI DEL COORDINAMENTO CLUB

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ:

“Si è svolta ieri sera, nella suggestiva cornice del Bagno Corallo di Lido di Spina, una cena organizzata dal Coordinamento Spal per rinsaldare il legame con il gruppo di volontari che da anni mette a disposizione tempo ed energie per l’organizzazione delle trasferte e per l’organizzazione delle attività allo stadio “Paolo Mazza”.
All’iniziativa hanno preso parte i giocatori biancazzurri e lo staff tecnico al completo, in un clima di convivialità e vicinanza che ha permesso di consolidare ulteriormente il rapporto di lavoro e di collaborazione con il Coordinamento dei Club.
La serata, resa ancora più speciale dai sapori e dalle eccellenze enogastronomiche della costa dei Lidi Ferraresi, ha rappresentato un momento prezioso di condivisione, ringraziamento e rafforzamento dello spirito di gruppo.
Un grazie particolare va al Bagno Corallo, che ha ospitato l’evento con grande ospitalità e cura dei dettagli, contribuendo alla riuscita di un appuntamento che ha unito sport, territorio e comunità”.

Foto Ars et Labor