ARS ET LABOR. TORNANO IN CAMPO LE GIOVANILI, TUTTE VINCENTI NELL’ULTIMO TURNO
Torneranno in campo in questo weekend le squadre giovanili Biancazzurre dopo avere raccolto solo vittorie nella precedente giornata dei rispettivi campionati:
UNDER 17:
i ragazzi di Mister El Kaddouri hanno vinto anche la seconda giornata di campionato, imponendosi per 4-0 sull’Ostellatese. Per i Biancazzurri reti di Nejmaoui, Fiorini e doppietta di Poletti. Bellissimi segnali per una squadra costruita in pochissimo tempo e che sta già dimostrando una grande intesa sul campo.
UNDER 15 (Iscritti al Campionato Under 16):
quarta vittoria consecutiva per l’Under 15 di Mister Querzola, impegnata nel campionato interprovinciale. Anche a Bondeno i giovani Biancazzurri giocano bene e superano i padroni di casa con il risultato di 2-4. Tripletta di Ferracini e gol di Alpi e primo posto nel girone.
UNDER 14 ( Iscritti al Campionato Under 15):
anche l’Under 14 di Mister Tinti vince e convince nella seconda giornata del campionato provinciale. Contro il Jolanda Calcio arrivano 17 gol, rispettivamente da Alla (2), Dalla Libera (3), Fabbri (5), Ghamad, Orsatti, Stakhovic (2), Houmani e Sprocati.
ATTIVITÀ DI BASE:
I 2017 hanno disputato il Torneo Precampionato del Balca Poggese, i 2016 e i 2014 hanno giocato amichevoli contro i rispettivi pari età della Centese, mentre i 2015 di Mister Santoro e Castellano hanno giocato il Torneo “110%” di San Matteo Decima.
Foto Ufficio Stampa Ars Et Labor Ferrara Calcio