ARS ET LABOR. UFFICIALIZZATO MISTER DI BENEDETTO, DOMANI LA PRESENTAZIONE ALLA STAMPA

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ:

“Ferrara Calcio Ars Et Labor comunica di aver affidato la guida della prima squadra a Stefano di Benedetto, con cui ha sottoscritto un contratto fino al 30.06.2026. L’accordo è stato
sottoscritto presso l’Hotel Duchessa Isabella, che ringraziamo per l’ospitalità.
Conosciuto per il suo calcio offensivo e propositivo, Di Benedetto inizia la carriera di allenatore 2012 alla guida delle giovanili del Trapani, passando successivamente al Palermo.
Nel 2019 allena con buoni risultati l’Under 16 del Parma, per poi passare l’anno successivo alla selezione Under 17.
Tornato al Palermo nel 2021, la stagione seguente è chiamato come allenatore ad interim della prima squadra Rosanero, vincendo all’esordio in Coppa Italia per 3-2 contro la Reggiana.
Prosegue poi l’annata con la Primavera 3, conquistando la promozione in Primavera 2 dopo la finale playoff vinta contro il Bari. Nell’ultima stagione ha guidato fino a gennaio la Primavera della Sampdoria. Completano lo staff di Mister Di Benedetto: Matteo Piraccini, Vice Allenatore Damiano Ansaloni, Preparatore Atletico Simone Salatin, Preparatore dei Portieri
La società augura a Mister Di Benedetto ed al suo staff un caloroso benvenuto a Ferrara e un in bocca al lupo per questa nuova e stimolante sfida”!