ARS ET LABOR. UN CENTINAIO IN CODA PER L’ABBONAMENTO. ALLE 19.00 ERANO 436 QUELLI VENDUTI

Alle sedici di oggi è scattata l’apertura ufficiale della campagna abbonamenti alle partite casalinghe della squadra Biancazzurra per il Campionato 2025-26 di Eccellenza.

Erano circa un centinaio, i tifosi in fila, ad attendere l’inizio della vendita davanti alla porta degli uffici societari presso il Centro Sportivo G.B Fabbri, palpabili il clima di entusiasmo e la voglia di ritornare al Paolo Mazza a sostenere la squadra costruita dal D.S. Mirco Antenucci.

E proprio la presenza del neo Direttore Sportivo e la composizione di una squadra di altissima qualità per la categoria, avranno certamente influito, assieme all’amore centenario del pubblico ferrarese per i colori Biancazzurri, ad una buona partenza della campagna abbonamenti.

Tra i presenti in attesa davanti al portone Alessandro Penazzi, che merita una citazione perché detiene un record personale; da anni infatti, come oggi, è sempre il primo a presentarsi all’apertura dei cancelli e ad entrare per sottoscrivere il proprio abbonamento.

Molte le domande durante l’attesa dell’apertura, in particolare riguardo alle diverse partite che i Biancazzurri giocheranno al Paolo Mazza pur risultando in trasferta sul calendario.

Sono infatti diverse le società che non disponendo di un impianto sufficientemente capiente per ospitare la numerosa tifoseria spallina, hanno chiesto di potere giocare nello stadio ferrarese sia la partita in trasferta che quella in casa.

Queste partite, che saranno più di una, consentiranno ai tifosi ferraresi di sostenere la squadra in trasferta, ma nell’impianto di Corso Piave. Naturalmente in quelle occasioni non saranno validi gli abbonamenti, ma bisognerà acquistare il biglietto d’ingresso, visto che l’incasso andrà a beneficio della squadra avversaria.

Alle 19.00 di oggi erano 436 gli abbonamenti venduti. Buona partenza quindi della campagna abbonamenti, che si valuta potrà senz’altro raggiungere numeri da record per la categoria.