ARTISTICO. IL QUADRIFOGLIO CHIUDE LA FASE AGONISTICA REGIONALE CON GRANDI RISULTATI
Podi, Medaglie e grandi risultati per “Il Quadrifoglio” al termine della fase regionale delle gare in programma in questa stagione.
Al Trofeo Regionale Giovani Promesse Fisr, disputato sulle piste di Lugo, Baricella e Bologna, tra la fine di Maggio ed i primi giorni di Giugno, spiccano i primi posti di Anna La Malfa, (foto 1) nella categoria Style, e Diana Lombardi (foto 2) nel gruppo C; le due atlete, hanno conquistato la Medaglia d’Oro, grazie a prestazioni tecniche di ottimo livello.
Medaglia d’Argento per Francesca Ferroni, (foto 3) nel gruppo D, salita sul secondo gradino del podio, ad un passo dalla vittoria. Hanno ben figurato, realizzando belle performance, anche le altre atlete in gara, Sara Vecchio nel gruppo C, Anna Fini gruppo D e Ilaria Biancani nel gruppo G, categorie dove le difficoltà erano le più elevate.
Nella specialità Solo Dance Aics, tutte le pattinatrici del Quadrifoglio (foto 4) hanno conquisto il podio: Medaglia d’Oro per Marta Camisotti, seguita a distanza di pochi decimi dalla compagna di squadra Maria Vittoria Monteleone, che ha messo al collo la Medaglia d’Argento. Ancora un’ottima esibizione di Sara Masiero, che le è valsa la Medaglia di Bronzo, dopo il quarto piazzamento ottenuto in precedenza nel Regionale Uisp di Solo Dance.
Compiacimento per gli ottimi risultati raggiunti, da parte della Presidente della squadra Federica Poli e di tutte le allenatrici, Gloria Grandi, Francesca Di Barba, Daniela Bereziartua, Maria Giulia Rizzioli, Jasmine Musacci, Martina Fantoni, Elena Teodori, Federica Campochiaro e collaboratrici.
Ora l’attenzione di società, staff tecnico e atlete, si sposta verso la preparazione delle prossime fasi nazionali.
















