ARTISTICO. IL QUADRIFOGLIO ECCELLE AL “TROFEO NAZIONALE PRIMI PASSI E GIOVANI PROMESSE” FISR
Hanno riscosso un ottimo successo le esibizioni delle atlete del Pattinaggio Il Quadrifoglio, alla quinta edizione del “Trofeo Nazionale Primi Passi e Giovani Promesse” FISR che si è tenuto da sabato 6 a domenica 14 giugno a Modena.
Medaglia d’Oro per Francesca Ferroni che è salita sul gradino più alto del podio, nella categoria Giovani Promesse D. Ottima gara anche per Anna La Malfa, nelle Giovani Promesse Style e per Diana Lombardi, nelle Giovani Promesse C, che hanno conquistato entrambe una splendida Medaglia di Bronzo.
Medaglia di bronzo anche per Alice Cesaretti, classe 2019, che è riuscita a salire sul podio nella categoria Primi Passi C, superando avversarie davvero agguerrite, giunte da Lombardia, Veneto e Toscana. Molto bene anche le altre ragazze in gara nelle Giovani Promesse, che hanno ottenuto buoni piazzamenti: Sara Vecchio, Sara Masiero, Margherita Garbellini, Marta Camisotti e Laura Caciorgna nel gruppo C, Anna Fini , nel gruppo D.
Belle prestazioni anche dalle ragazze nei Primi Passi C, fra le quali spicca il quarto posto di Margherita Cesaretti, che ha sfiorato il podio e delle altre compagne di squadra, che hanno come lei affrontato il loro primo anno di gare: Camilla Rambaldi, Allegra Rimessi, Giorgia Passarelli, Marta Tiseo, Ludovica Bosi e Anita Lionello.
Tutta la squadra del Quadrifoglio festeggia questi bei risultati, dalla Presidente Federica Poli, a tutte le allenatrici, Gloria Grandi, Francesca Di Barba, Maria Giulia Rizzioli, Daniela Bereziartua, Martina Fantoni, Jasmine Musacci, Federica Campochiaro, Elena Teodori e alle assistenti.

















