ATLETICA. RUNNER CUSSINI IN AZIONE A COPPARO, MODENA E PADOVA
Giornate di grande impegno per gli agonisti della sezione Atletica del Cus Ferrara, che hanno partecipato a gare indoor e di corsa su strada.
I ‘Giovanissimi’ hanno partecipato alla terza tappa del 50° “Trofeo Otto Comuni” che si è tenuta Domenica 15 Febbraio, con partenza da Copparo, piazzandosi in buone posizioni e conquistando una bella vittoria con Camilla Longhi, al primo posto della sua categoria.
A Padova invece i ‘Cadetti’ hanno partecipato alla 6ª “Manifestazione Indoor Open”, gareggiando nei 200 metri e conseguendo risultati molto positivi: Sofia Benericetti (foto) ha migliorato il suo personale correndo in 28.53; miglioramento anche per Fabio Besutti (foto) che ha terminato la prova in 27.14. Buon tempo anche per Malena Kona che ha tagliato il traguardo in 29.35.
Le ragazze più grandi erano impegnate nel “Meeting Indoor Assoluto di Modena” dove l’Allieva Beatrice Barigozzi si è qualificata per la finale dei 60 metri ad ostacoli giungendo quinta con il tempo di 10.48, quinto posto anche per la Senior Leonella Avezo’o, nella finale dei 60 metri conclusi in 8.06. Presente anche Sofia Spinelli, che ha corso la stessa gara in 9.32.














