ARS ET LABOR. LA LETTERA DEL PRESIDENTE MARENGO: “SIAMO DISPIACIUTI E RIBADIAMO IL NOSTRO IMPEGNO”
LA LETTERA UFFICIALE DEL PRESIDENTE ANDRÈS MARENGO La società desidera esprimere le proprie più sincere scuse alla città di Ferrara, ai nostri tifosi, sponsor, collaboratori, all’Amministrazione Comunale e a tutte le persone che, con passione e fiducia, hanno accompagnato questo progetto durante la stagione 2025/2026. Sappiamo che oggi ci sono tristezza, delusione e amarezza. Anche […]



