BASKET. ADAMANT: COACH BENEDETTO: “A PESARO NON RIPETERE GLI ERRORI FATTI CON IMOLA”

Consueta conferenza pre-partita alla Bondi Arena, tenuta da Coach Giovanni Benedetto e dall’Assitente Coach Marco Castaldi, prima della partenza per il Pala MegaBox di Pesaro, dove l’Adamant incontrerà sabato 25 alle ore 18.00 i padroni di casa della Consultinvest Loreto Pesaro, in un apartita valida per la 7ª giornata di andata del Campionato di Serie B Nazionale Old Wild West.

Ad aprire la conferenza Coach Benedetto, che ha parlato di come ha trovato la squadra durante questa settimana, dopo la brutta partita di domenica contro Imola: “L’attenzione che si dedica durante la settimana non è cambiata, poi si possono fare buone o brutte partite ma l’attenzione del gruppo è sempre stata abbastanza alta. Sicuramente cercheremo di non ripetere gli stessi errori. Cercheremo di fare una partita diversa rispetto a quella che abbiamo fatto domenica in casa contro una squadra che è anche di grande qualità”.

È intervenuto poi l’assistente Coach Castaldi, facendo una breve analisi della squadra avversaria: “Per quanto riguarda Pesaro sicuramente la combinazione playmaker e ala, quindi Tognacci e Graziani, sono i giocatori più importanti dal punto di vista offensivo. Ha poi nei lunghi Delfino, Aglio e Valentini, giocatori che sono pronti sempre a finalizzare e a concludere un’azione o con un rimbalzo offensivo o con il recuperare una palla sporca. Intensità offensiva e capacità di giocare in tanti possessi offensivi, sono certamente l’arma principale dei nosri avversari di domani”.