BASKET. AL PALA AEFFE BEFANA CON LA 1ª “FERRARA ALL STAR GAME” DELLA DESPAR 4 TORRI

Sarà un’Epifania di festa, risate e tanto divertimento al Pala Aeffe di Ferrara. È in programma nel pomeriggio di martedì 6 gennaio, infatti, la prima edizione dell’amatoriale Ferrara All Star Game, organizzato dalla Despar 4 Torri per iniziare con entusiasmo il nuovo anno.

Le sfide, sul modello del weekend delle stelle d’oltreoceano, prenderanno il via alle 17:30 proprio nella casa della 4 Torri, a Barco, con la gara delle schiacciate: il ferro sarà posto a 2,60 metri da terra nel pieno spirito goliardico dell’evento, e una giuria sarà chiamata a eleggere il vincitore.

Successivamente, sarà la volta della gara del tiro da tre punti, con cinque postazioni di tiro disposte sull’arco e settanta secondi per completare il percorso, con l’obiettivo di realizzare più canestri possibile. Poi, la vera e propria partita degli All Star, a cui parteciperanno tesserati, dirigenti e amici della Despar 4 Torri Ferrara, divisi nelle due squadre Savonarola e Ariosto, per un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della spensieratezza: e non mancheranno le sorprese musicali.