BASKET. BENEDETTO XIV, ARRIVA IL MINI ABBONAMENTO
La Benedetto si prepara al suo appuntamento con la Storia: sabato 30 marzo alle 19, nella sfida con Latina, i giocatori indosseranno una divisa speciale dedicata ai 60 anni della società.
Perdersi un’occasione così speciale non è contemplato: per questo motivo, oltre che per unire ancora di più squadra e tifosi nel rush finale della regular season, la Benedetto XIV e DAP Store
hanno ideato una promozione speciale a tempo limitato sui biglietti delle ultime tre partite casalinghe. Tutti i tifosi avranno quindi la possibilità di attrezzarsi per il finale di stagione, sostenendo la Benedetto ad un prezzo ridotto: DAP Store offre infatti a tutti i tifosi uno sconto speciale sui biglietti in Gradinata Ghelfi e Gradinata Nord per le sfide contro Latina, Trapani (mercoledì 10 aprile) e Vigevano (domenica 14 aprile). Il miniabbonamento comprende l’ingresso a tutti e tre i match e, grazie all’impegno del Platinum Sponsor biancorosso, costerà solo 40€ anziché 48€ come da tariffari stagionali. Giancarlo Dinelli e Graziano Rizzoni, titolari di Dinelli SaS, commentano così l’iniziativa: “Il lungo legame tra la nostra azienda e la Benedetto ci inorgoglisce e ci da la possibilità di restituire al territorio e alla nostra gente una parte di ciò che ogni giorno ci offre. Siamo certi che con questo piccolo aiuto i nostri appassionati si stringeranno intorno alla squadra ancora di più, per un finale di stagione che promette forti emozioni”. La promozione sarà attivabile solo in presenza, alla Baltur Arena, nei giorni di giovedì 28 marzo e venerdì 29 marzo, dalle 18:00 alle 19:30.