BASKET. BIGLIETTI GARE FINALE PLAYOFF ADAMANT- PORDENONE: TUTTE LE INFO

Ferrara Basket 2018, nell’ottica di agevolare tutti i propri tifosi, comunica che dalla giornata di mercoledì 28 maggio, sarà possibile acquistare i biglietti per gara-2 di finale playoff, in programma mercoledì 4 giugno alle 21:00 alla Bondi Arena, e contestualmente prenotare il proprio tagliando per gara-1 di domenica 1 giugno al Pala Crisafulli di Pordenone.

L’orario di apertura dei botteghini del palasport è fissato dalle 16:30 alle 18:30 nella giornata di mercoledì 28 maggio, e dalle 17:00 alle 19:00 nelle giornate di giovedì 29 maggio e venerdì 30 maggio.

GARA-1

Per la gara inaugurale della finale playoff, in programma domenica 1 giugno alle 18:00 al Pala Crisafulli di Pordenone, sarà possibile prenotare il proprio biglietto versando 10 euro (prezzo unico scelto dalla Società di casa) e comunicando i propri dati anagrafici nelle tre giornate sopracitate, e negli orari specificati, ai botteghini della Bondi Arena. Sarà quindi cura di Ferrara Basket consegnare alla Società di casa una lista con tutti i nominativi: a quel punto sarà necessario esclusivamente ritirare il proprio tagliando alla biglietteria del Pala Crisafulli il giorno gara.

Chi non dovesse prenotare in questi tre giorni il proprio biglietto, potrà recarsi comunque in biglietteria a Pordenone il giorno gara, ma il consiglio in questo caso è di presentarsi con largo anticipo rispetto alla palla a due per evitare file e, vista l’enorme affluenza prevista, il rischio di non riuscire ad assistere all’evento.

GARA-2

Da domani, sempre alla Bondi Arena, parte anche la prevendita per gara-2 in programma mercoledì 4 giugno alle 21:00 a Ferrara. Primi due giorni riservati alla prelazione per gli abbonati, esclusivamente in presenza, mentre da venerdì vendita libera anche online sul sito www.etes.it. I prezzi rimangono invariati rispetto alle partite precedenti.

Foto Nicolò Mazzini