BASKET. BONDI VIS GIOVANILI, TUTTI GLI ULTIMI RISULTATI


UNDER 17 ECCELLENZA: LA VIS DI COACH SANTI BATTE ROSETO ACADEMY NELLO SPAREGGIO E VOLA ALLA FINALE NAZIONALE DI AGROPOLI! Vis 2008 impegnata nello spareggio contro Roseto Academy dove la vincente accede direttamente alle finali nazionali Under 17 Eccellenza ad Agropoli dal 20 al 26 maggio. Primo quarto dove a farla da padrone sono gli attacchi delle due squadre con la Vis 2008 che mette subito la testa avanti e prova a far sua la partita. La Vis riesce a scappare sul +8 a metà quarto sul 8-16 con Roseto Academy costretta al time-out. Come da previsione arriva la pronta risposta con Roseto Academy che riesce a tornare fino al -4 ma ecco che la Vis non demorde e risponde subito con tanta energia riuscendo ad arrivare alla prima pausa in vantaggio sul 20-30. Secondo quarto dove la Vis riesce grazie ad un’intensità difensiva pazzesca a tenere gli avversari a soli 8 punti segnati. In attacco invece la Vis continua a segnare anche se le percentuali naturalmente si abbassano, visto il grande sforzo difensivo. Il divario si allarga fino al massimo vantaggio di fine quarto sul 28-46. Al rientro dalla pausa lunga Roseto Academy non molla mai e prova a riaprire la partita ma la Vis rimane attenta e concentrata e riesce a toccare anche il +25 grazie ad un attacco fluido e con percentuali alte soprattutto da dentro l’area. Si arriva all’ultima pausa sul 50-71. Ultimo quarto dove Roseto Academy parte forte e con un parziale di 9-3 riesce a tornare fino al -15 sul 59-74 con coach Santi costretto al time-out. Dopo la strigliata i ragazzi della Vis tornano in campo con la giusta concentrazione e allargano di nuovo il divario fino al +20 sul 63-83 chiudendo definitivamente la partita. Il punteggio finale vede la vittoria della Vis con il punteggio di 68-94 che gli permette di accedere alle finali nazionali anche con l’Under 17. BRAVISSIMI!!! ROSETO ACADEMY – VIS 2008 68 – 94 Parziali: (20-30; 28-46; 50-71) Tabellini: Vis 2008: Leprini 4, Dalpozzo, Ciaccia, Cerlinca M., Etame, Agostini 5, Susanni 21, Cerlinca D. 2, Sankare 35, Azzolin 7, Ficetti 20. All. Santi, 1°Ass. Dalpozzo, 2°Ass. Filieri.

DIVISIONE REGIONALE 2: FINISCE QUI LA STAGIONE PER LA BONDI VIS SCONFITTA ANCHE IN GARA 2 A BOLOGNA.
Giovedì 9 Maggio si è disputata Gara 2 dei quarti di finale dei Playoff Promozione della Divisione Regionale 2 della Bondi Vis di Dalpozzo e Sannini in casa dell’Atletico Bologna.
L’inizio di partita è subito un déjà-vu, la difesa dei nostri ragazzi non sembra essere migliorata rispetto a Gara 1, subendo solo un punto in meno nel primo quarto rispetto all’andata, ma per fortuna con più presenza in attacco. Si fa notare subito Bianconi che però, con il trascorrere della partita, sarà costretto a stare parecchio a sedere in quanto gravato di 4 falli. I piani per contenere Rosati (top scorer per l’Atletico in gara 1) sembrano funzionare anche nel secondo quarto: il 77 avversario a fine gara metterà solo 12 punti a referto contro i 26 dell’andata, ma gli uno contro uno ed i backdoor subiti fanno tornare la Bondi nello spogliatoio sotto di undici punti dopo essere arrivati a -4 (42-31).
Nel secondo tempo i biancoazzurri si risvegliano, anche se sprecano le prime tre 3 occasioni per accorciare subito dopo il rientro dalla pausa lunga. La solidità sottocanestro di D’Onofrio insieme a quella difensiva di Bacilieri e Biolcati riporta i nostri ragazzi sotto di soli 6 punti.
Nell’ultimo quarto i bolognesi sembrano impauriti e anche provati. La Bondi Vis ricuce finalmente il divario (anche a -15) ed incute timore quando impatta la partita. Ma negli ultimi 3’ di gioco spreca tanto, anzi troppo in attacco affidandosi al tiro dall’arco invece di attaccare il ferro. A 18 secondi dalla fine la Bondi Vis ha la palla in mano per portare a casa la partita. Fallo sistematico di Rosati che lascia solo 10” per l’ultimissimo tentativo: l’azione è buona ma sulla penetrazione di Biolcati la palla si spegne sul ferro. La Bondi Vis recrimina un fallo ma sulle penetrazioni sono arrivati pochi fischi dalla coppia arbitrale (solo 8 tiri liberi tirati nei 40’ di gioco). La Bondi perde 63-62 e sfuma il sogno della promozione in Divisione Regionale 1.

I risultati delle 2 partite:

BONDI VIS 2008 – ATLETICO BASKET BOLOGNA 69 – 76
Parziali: (17-26, 35-42, 55-60)
Tabellini:
Bondi Vis 2008: Dal Pozzo M. 13, Biolcati 12, Bianconi 10, Agostini 9, Sadocco 9, Fall 6, Bacilieri (k) 3, Jovanovic 3, De Pisi 2, Frigatti 2, Dal Pozzo A., Cavallari.
All. Dalpozzo, Ass. Sannini.
Atletico Basket: Piazzi, Gelsomini L. 10, Zecchin, Gelsomini F. 11, Cuzzani 15, Naldi (k) 2, Selmani, Albanelli 9, Venturi 3, Rosati 26, Baraldi.
All. Smerieri.

ATLETICO BASKET – BONDI VIS 2008 63 – 62
Parziali : (25-17 ; 42-31 ; 56-50)
Tabellini:
Bondi Vis: D’Onofrio 15, Biolcati 11, Bacilieri 9, Bianconi 7, Jovanovic 5, Dal Pozzo M. 4, Sadocco 3, De Pisi 2, Frigatti 2, Cavallari 2, Fall 2.
All. Dalpozzo, Ass. Sannini.

 

DIVISIONE REGIONALE 3: INIZIO COL BOTTO NEI PLAYOFF PROMOZIONE DELLA BONDI VIS DI COACH BONORA.
Mercoledì 8 maggio sono iniziati i playoff promozione della Divisione Regionale 3 di coach Bonora, che sono partiti alla grande imponendosi in casa di Reunion Bologna.
Partenza a mille per i biancoazzurri che sono i dominatori del campo nel primo quarto, prendendo subito un largo vantaggio sugli avversari grazie ad una ottima difesa e attacchi molto prolifici, dopo i primi 10’ Bondi Vis avanti 14 a 24.
Secondo quarto dove la reazione ospite non si è fatta attendere, ma la Bondi Vis ribatte colpo su colpo e si gioca un secondo quarto molto equilibrato e bello. Si arriva alla pausa lunga con i biancoazzurri avanti per 33 a 41.
Al rientro dagli spogliatoi, la squadra di casa mette in difficoltà i nostri ragazzi che iniziano a prendere fiato per il grosso dispendio dei primi due quarti, si fa più faticosa la via del canestro ma comunque i biancoazzurri riescono a rimanere davanti anche se gli avversari ora sono a contatto, a 10’ dalla fine il punteggio è 50 a 52.
Ultimo quarto molto tirato e sempre molto equilibrato, la difesa Bondi Vis continua a dare problemi agli avversari la gara scorre sulle ali dell’equilibrio, ma nel finale i biancoazzurri riescono a trovare le forze per dare lo strappo decisivo alla gara creandosi i 6/8 punti di vantaggio che poi porteranno fino al suono della sirena finale. La gara termina con il foglio rosa Bondi Vis per 61 a 68.
Ora l’attenzione è rivolta a gara 2, il ritorno, che si disputerà martedì 14 maggio alle ore 21:00 presso il Palapalestre, dove i nostri ragazzi partiranno da una vittoria esterna e con 7 punti di vantaggio. GRANDISSIMI!!!
REUNION BOLOGNA – BONDI VIS 61 – 68
Parziali: (14-24; 33-41; 50-52; 61-68)
Tabellini:
Bondi Vis: Santi 12, Salvi F. 10, Gullini 21, Garuti, Salvi (k) M., Bigoni 10, Giombi 2, Dell’Infante 2, Rossi 3, Benetti 2, Baseggio 6.
All. Bonora.

UNDER 19 UISP: DOPO UNA GARA MOLTO EQUILIBRATA LA BONDI VIS DI BONORA HA LA MEGLIO SUI METEOR RENAZZO.
Bella prestazione e foglio rosa per i ragazzi dell’Under 19 Silver della Bondi Vis che disputano anche il campionato UISP, contro i Meteor Renazzo.
Primo quarto dove gli ospiti partono forte ma i biancoazzurri non si lasciano intimorire e rimangono a contatto, gara molto bella e primo parziale chiuso sotto 17 a 20.
Secondo quarto di marca Bondi Vis, i ragazzi di coach Bonora continuano a trovare ottime soluzioni offensive e grazie ad una difesa che fa far fatica ai Meteor per trovare la via del canestro, passano in vantaggio e vanno alla pausa lunga avanti 37 a 33.
Al rientro della pausa lunga, sono nuovamente gli ospiti a prendere in mano la gara, i nostri ragazzi ora faticano sia in difesa che in attacco, la gara comunque rimane bellissima ed equilibrata, sempre punto a punto, 50 pari a 10’ dalla fine.
Ultimo quarto con risultato sempre in bilico, le squadre si alternano al comando fino a 4’ dalla fine dove i biancoazzurri riescono a trovare lo spunto per allungare sugli avversari e mantenere il vantaggio fino alla fine. Termina la gara con la vittoria Bondi Vis per 69 a 63.
A fine gara coach Bonora molto soddisfatto perché tutti i ragazzi avevano giocato una partita molto bella, dimostrando un miglioramento generale. Bravissimi!!!
Prossimo incontro in trasferta lunedì 20 maggio alle ore 19:45 a Crevalcore contro la Fortitudo Crevalcore presso la Palestra Scuole G. Lodi, Via 25 Aprile.
BONDI VIS 2008 – METEOR RENAZZO 69 – 63
Parziali: (17-20; 37-33; 50-50)
Tabellini:
Bondi Vis: Germenji 22, Veronesi 6, Guerrini 2, Gandini 5, Buzzoni 8, Govoni 4, Malisardi (k) 8, Bettoli 4, D’Ambra 2, Cavallari, Davì 8.
All. Bonora.
Meteor Renazzo: Maselli 5, Brandalesi 5, Pozza 2, Ragazzi 18, Orsini 20, Santi, Negrini 1, Goretti 2, Salmi 10.
All. Polesinanti.

JUNIORES CSI: UN’ALTRA SCONFITTA CONTRO I COLOSSI DI ASD STARS SPORT INSIEME PER I RAGAZZI DI COACH FEDERICI.
Giovedì 09 maggio, si è giocata la semifinale dei play off per i ragazzi Under 17 che disputano il campionato Juniores CSI.
I ragazzi di Coach Federici si sono dovuti scontrare per la terza volta contro gli imbattuti di Stars, che anche questa volta non hanno lasciato scampo ai ragazzi biancoazzurri.
Fin dal primo quarto la partita è stata tutta ad un senso, i ragazzi di Federici ci hanno provato con tutte le loro forze commettendo anche pochi errori, ma la differenza di età e di fisicità ha fatto sì che i Bolognesi portassero a casa molto facilmente la partita.
A prescindere dal risultato finale queste partite sono molto importati per i nostri ragazzi, insegnano molto queste partite.
A fine partita, infatti, l’allenatore avversario si è venuto a congratulare con noi per il nostro spirito che a prescindere da come si è conclusa la partita, i ragazzi non hanno mai smesso di giocare neanche un solo minuto.
Ora ci sarà l’ultima gara dell’anno per i ragazzi di Federici contro la perdente tra San Lazzaro e Casalecchio per giocarsi il 3-4 posto del campionato Juniores CSI.
ASD SPORT INSIEME – BONDI VIS 2008 89 – 12
Tabellini:
Bondi Vis: Arida; D’ecclesis; Grilanda; Guaraldo 5; Incandela; Pezzoli 2; Raddi 5; Soriani; Parente.
All.: Federici.

UNDER 16 CSI GIRONE SILVER: CON UNA PRESTAZIONE SUPER I BIANCOAZZURRI SI CONGEDANO BATTENDO LA LIBERTAS SAN FELICE. Clamoroso al Cibali, diceva Enrico Ameri dal microfono di “Tutto il calcio minuto per minuto” quando il Catania batteva sul suo campo, il Cibali per l’appunto, la Juventus. Ora il Catania è in serie C e la radio non si occupa più di lui. Allora siamo al Dosso e parliamo di basket, ma Il “clamoroso” rimane lo stesso. Il risultato a sorpresa lo fa la Bondi VIS 2008 B, compagine che partecipa al campionato con atleti più giovani degli avversari e deve affrontare la LIBERTAS SAN FELICE, reduce da tre vittorie consecutive. L’avvio sembra scontato 2 – 12 dopo 5 minuti. Con Leoni immarcabile, che arriva sempre al ferro. Coach Menghini chiama time-out e la strigliata ha effetto. La Bondi VIS comincia a difendere. Gulmini mette le briglie a Leoni e Poltronieri a colpi di tagliafuori domina sotto le plance. Le entrate di Soriani e la bomba di Gulmini riportano sotto i ferraresi. Il contropiede di Gildone ferma il punteggio sul 9 – 14 al primo intervallo. Il tran tran è lo stesso nel secondo quarto. A Soriani danno una mano anche gli altri. Alla fine, tutti I ferraresi si iscriveranno a referto e si arriva al 27 – 27. Al rientro dagli spogliatoi accade l’incredibile. La Bondi VIS si scatena. Sembrano i fratelli maggiori di quelli precedenti. Un parziale di 15 – 0 annichilisce i bolognesi. La difesa mette Il coperchio sul canestro e dai recuperi nascono i contropiedi. Soriani e Parente da sotto, Gulmini ed Arda dall’arco scavano il solco. Coach Lensi è costretto a chiamare due time-out, ma senza esito alcuno. Alla fine, opta per schierare la Libertas a zona. A questo punto è coach Menghini, che risponde con un time-out e riprende il comando delle operazioni. Il terzo quarto termina con un terrificante 17 – 4 per la Bondi VIS. L’ultimo tempo è senza storia. I ferraresi gestiscono senza problemi, mandando in campo tutti gli effettivi e la sirena finale dice 58 – 43. Vittoria bella e meritatissima per questi ragazzi. Ottenuta con giocatori più giovani degli avversari ed in molti casi al primo anno di attività. BRAVISSIMI!!!
U 16 CSI GIRONE SILVER – 4 GIORNATA VIS 2008 – LIBERTAS SAN FELICE 58 – 43 Parziali: (9 – 14; 27 – 27; 44 – 31) Tabellini: BONDI VIS 2008: Gildone 5, Visentin 2, Turkhan 3; Bacilieri 3; Baglioni 2; Farina 3; Guimini 6; Parente 5; Poltronieri 4; Soriani 23; Degli Esposti 2. All.: Menghini. LIBERTAS SAN FELICE: Pupolizio 3, Lautieri, Stignani 2, Susani, Arlotti 13, Gentile 4, Coseo 4, Loudani 11, Leoni 6. All.: Lensi.
UNDER 14 ÉLITE: CON UN TERZO QUARTO DA INCUBO LA BONDI VIS VIENE SCONFITTA IN CASA DALLA BENEDETTO 1964.
Gli Under 14 Élite dei Coach Spettoli e Pinca domenica 5 Maggio hanno affrontato la Benedetto 1964 Cento presso il Palapalestre di Ferrara.
Partenza non delle migliori per entrambe le squadre che nonostante gli errori hanno saputo dar vita ad un quarto equilibrato chiudendo 17 a 17 i primi 10 minuti di gioco.
Nel secondo quarto il ritmo si alza e i padroni di casa fanno fatica a resistere ma, nonostante ciò, vanno negli spogliatoi avanti con il risultato di 31 a 30 per la Bondi Vis 2008.
Tornati dagli spogliatoi blackout per i biancoazzurri che dopo aver subito un parziale di 10 a 0 nei primi minuti di gioco non riescono più a recuperare, subendo gli avversari e chiudendo pesantemente sotto, cosa che avrà impatto sul risultato finale. Al termine del terzo quarto punteggio di 37 a 55 per Cento.
Nonostante l’inizio dell’ultimo periodo a -18, la Bondi Vis non si lascia sopraffare ulteriormente chiudendo la gara sotto di 19. Risultato finale di 50 a 69 per Benedetto 1964 Cento.
Deludente prestazione per i nostri ragazzi che sicuramente dovranno dimostrare di più se vogliono vincere partite in un campionato dove la classifica è irrilevante e ogni partita si decide sul campo.
Prossimo appuntamento al “3° Memorial Andrea Vicino” dal 9 al 12 maggio a Bologna presso la Palestra Furla dove i nostri ragazzi sono stati invitati a partecipare insieme ad altre 11 squadre di altissimo livello.
BONDI VIS 2008 – BENEDETTO 1964 CENTO 50 – 69
Parziali: (17-17; 31-30; 37-55)
Tabellini:
Bondi Vis: Caravita (C) 10, Sammaritani 18, Carluccio 9, Marasigan 2, Ranzani 6, Scolamacchia 5, Rimondi, Ramaziotti, Gioffreda.
All. Spettoli, Ass. Pinca.

UNDER 13 ÉLITE: UN OTTIMO PRIMO TEMPO SPIANA LA STRADA ALLA BONDI VIS CON MODENA. Impegno infrasettimanale nella Coppa Primavera per i vissini Under 13 Élite di coach Cavara che, nella penultima gara casalinga del girone, affrontano Modena Basket, reduce da due convincenti vittorie con Ravenna e Cento. Inizio deciso dei giovani biancoazzurri, che dopo i primi minuti serviti ad ingranare soprattutto in difesa, alzano decisamente il ritmo e trovano un buon allungo grazie a contropiedi e azioni rapide a difesa schierata. Dopo il 25-11 alla prima sirena, la Bondi Vis continua a viaggiare ad alta intensità con costante pressione a tutto campo seppur qualche svista di disattenzione. L’attacco produce con continuità, la difesa tiene forte e permette molti palloni recuperati. 48-17 all’intervallo. Nel terzo quarto il gap rimane praticamente invariato, ma inizia un po’ a calare la concentrazione vissina tra palle perse banali e difese troppo passive. Ciò si manifesta palesemente in un ultimo quarto completamente da dimenticare, seppur con la gara totalmente in mano. La Bondi Vis concede ben 30 punti ai mai domi ospiti, quasi pari a quelli concessi nei primi 3 periodi. Finisce 84-62. Ripartire da ciò che di buono si è fatto specialmente in un ottimo primo tempo e imparare la lezione dagli ultimi 10 minuti, dove l’interruttore è stato spento troppo presto. Comunque, spunti e aspetti positivi oltre all’esempio della mentalità come aspetto fondamentale della partita. Weekend di riposo poi Tour De Force infrasettimanale, con le trasferte a Ravenna contro Junior Basket presso la Palestra MORIGIA, Via Sighinolfi, Martedì 14 maggio alle ore 17:15, e a Cento, contro la Benedetto 1964 presso la Palestra GIOVANNINA, Via Giovannina 76, Giovedì 16 maggio ore 19:30, con i ragazzi che hanno voglia di tenere salda la vetta della classifica. BONDI VIS 2008 – MODENA BASKET 84 – 62 Parziali: (25-11; 48-17; 68-32) Tabellini: Bondi Vis: Custodio 8, Botea, Frignani 17, Masarati 21, Bertelli 4, Tilkens Garcia 5, Turola (K) 17, Bonazza 8, Mardoda 2, Zamboni 2. All.re Cavara, Ass. All.re Bacilieri.

AQUILOTTI NON COMPETITIVO FE.: SI IMPONGONO I VISSINI DI CARAVITA NEL DERBY CONTRO IL CUS. Il Derby tra il CUS e gli Aquilotti di Caravita è stato giocato sabato scorso al Palapalestre, davanti a una bella cornice di genitori festanti. Ai giovanissimi biancoazzurri è bastato poco per capire che era la giornata giusta. Era un po’ che i vissini non riuscivano a portare a casa il “foglio rosa”. Mancava sempre quel pizzico in più per riuscirci. Con gioco di squadra e precisione al tiro i nostri piccoli atleti riescono, fin dalle prime battute, ad avere la meglio sui giovani avversari che, questa volta, nulla hanno potuto per arginare le scorribande dei indiavolati biancoazzurri. Manca una partita da recuperare e sarà la fine di un trofeo Aquilotti un po’ altalenante ma molto utile per capire dove andare e come fare per arrivarci! Avanti pur! AQUILOTTI N.C.: BONDI VIS A – CUS 18 – 6 Parziali: (4-1, 12-0, 22-2, 16-0, 22-0, 8-0) (ai punti: 84 – 1) BONDI VIS A: Amaducci 4, Bonafè 12, Lopez Pirani 18, Paglione 14, Candiani 8, Kondrian 8, Diallo F. 6, Diallo M, Mohamed 2, Bondandini 8. Istruttore: Caravita.

AQUILOTTI NON COMPETITIVO FE.: I PICCOLI BIANCOAZZURRI DECIMATI BUTTANO IL CUORE OLTRE L’OSTACOLO MA NON BASTA PER VINCERE IL DERBY CONTRO SBF. Partita difficile per gli Aquilotti di Caravita, contro l’SBF a causa delle tante assenze. Senza però trovare scuse, i nostri partono male e subiscono le iniziative degli avversari senza quasi opporre resistenza. I primi tre parziali sono degli avversari. Nel quarto dei mini tempi i nostri tentano di rimediare alle batoste subite e, seppur di misura, vincono il tempo meritatamente. In panchina gli istruttori tentano il tutto per tutto per tenere vivo un lumicino di speranza e cambiano i giocatori da far scendere in campo. Mossa azzeccata perché il gioco c’è ed è anche divertente, però lo sforzo viene pagato caro nell’ultimo parziale che non lascia scampo ai giovani vissini. Di più stavolta non si poteva fare, orgogliosi di voi, sempre! Avanti pur!! Prossima partita sabato 11 maggio alle ore 15.30 al Palapalestre derby contro il CUS. AQUILOTTI N.C: BONDI VIS A – SBF C 10 – 14 Parziali: (4-10, 2-4, 1-4, 4-2, 7-0, 2-20) (ai punti 20 – 40) Tabellini: BONDI VIS A: Amaducci 6, Bonafe 6, Etame 2, Lopez Pirani 1, Mohamed 2, Roci , Pancaldi, Diallo F., Diallo M., Kondrian, Omar 3, Onyeguba. Istruttori: Caravita, Pinca.

AQUILOTTI MEDI BOLOGNA: TANTI APPLAUSI PER I NOSTRI PICCOLI BIANCOAZZURRI DALLA SFIDA CON BSL.
Si è svolta sabato pomeriggio la penultima gara del campionato Aquilotti medi di Bologna, incontro atteso in quanto gli avversari di BSL sono una delle squadre più di livello del campionato bolognese. I vissini scendono in campo determinati e consapevoli che dovranno fare gli straordinari per sopperire all’assenza di alcuni compagni che hanno punti nelle mani. Si parte con un primo tempo molto equilibrato dove fino all’ultimo è davvero una bella battaglia, con testa e determinazione finisce in perfetta parità il primo quarto di gioco. Si riparte con una fisicità estrema sempre al limite del fallo da parte dei bolognesi che rendono davvero difficile la vita ai nostri bianco-celesti che però non mollano e canestro dopo canestro arrivano a pochissimi secondi dalla fine del tempino in parità, ma un tiro allo scadere determina la sconfitta per soli 2 punti. Inizia il terzo tempo ma purtroppo un blackout totale dei nostri Aquilotti determina una sconfitta pesante. Mini intervallo si cerca di rincuorare gli animi un po’ abbattuti e dare quello stimolo necessario ad affrontare in maniera positiva gli ultimi 3 tempi. Si riparte e arriva infatti la vittoria che da carica alla squadra e premia il valore di questo gruppo che anche in un momento di difficoltà è riuscita con determinazione e grinta a tirar fuori il meglio che poteva. Penultimo tempo di gioco, i nostri vissini ci riprovano ma nulla da fare, purtroppo la compagine bolognese la spunta ancora per pochi punti. Ultimo tempino ormai la gara è persa, però ci si prova fino alla fine ma arriva ancora una sconfitta. Nulla da recriminare ai nostri Aquilotti che hanno affrontato a testa alta la squadra migliore finora incontrata, quindi solo applausi!!!! B.S.L. SAN LAZZARO – BONDI VIS 2008 15 – 9 (57 a 35 ai punti)
Tabellini: Bondi Vis: Garassino 4, Govoni 2, Teodori 2, Fiorentini 7, Buganza, Fels, De Filippis 2, Frignani 14, Goberti, Di Lascio 2, Schiavon, Baldisserotto 2. Istr. Campana S., Ass. Ciaccia I.

SPAZIO DISPONIBILE