BASKET. CENTO CONFERMA IL TEAM MANAGER FRANCESCO LORETI FINO AL 2027
IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ:
“La Benedetto XIV Cento annuncia con soddisfazione il prolungamento del contratto con Francesco Loreti, Team Manager e Assistente General Manager, fino al 30 giugno 2027.
Arrivato a Cento nell’estate del 2023, Loreti si è rapidamente integrato nel contesto societario, distinguendosi per serietà, competenza e spirito di collaborazione. Il suo contributo, tanto a livello organizzativo quanto gestionale, è stato apprezzato da staff, dirigenza e squadra, al punto da meritare il rinnovo del suo impegno con la Società.
Già legato alla Benedetto XIV da un contratto biennale valido fino al termine della stagione 2025/2026, Francesco ha ora sottoscritto un’estensione di un’ulteriore stagione.
“Due estati fa ho fatto una scelta professionale coraggiosa. Oggi, se riguardo il mio percorso a Cento, ritengo di aver fatto la cosa giusta.” ha dichiarato Francesco Loreti “Questa è diventata per me come una seconda casa. Ringrazio il Presidente Fava, il GM Nicolai e tutta la Società per la fiducia. Personalmente mi sento carico e motivato, non vedo l’ora di ricominciare.”