BASKET. DESPAR 4 TORRI PREMIATA DALLA FEDERAZIONE PER LA CONQUISTA DELLA SERIE C

Nella serata di Lunedì 27 Ottobre, nella sala riunioni di Sport e Salute del Coni di via Bongiovanni a Ferrara, la Despar 4 Torri ha ricevuto il riconoscimento, da parte della Fip provinciale, per la vittoria nel campionato di Divisione Regionale 1 2024-2025, insieme a tutte le altre società estensi vincitrici nella stagione passata.

Dopo il minuto di silenzio in ricordo di Andrea Pulidori, prematuramente scomparso, il delegato provinciale Giorgio Bianchi, alla presenza dell’assessore comunale Francesco Carità, di Luigi Terrieri (vice presidente Fip Emilia-Romagna), di Ruggero Tosi (delegato provinciale Coni) e Fabio Galimberti (referente amministrativo Fip regionale) ha presentato tutte le squadre del territorio, per poi dare il via alla cerimonia di conferimento dei riconoscimenti.

Proprio Giorgio Bianchi e Ruggero Tosi hanno consegnato il premio nelle mani del presidente della Despar 4 Torri Matteo Bertolini e del segretario e safeguarder Carmine Iavarone per la promozione in Serie C.

“È una grande soddisfazione, queste le parole del patron granata, abbiamo investito tanto per conquistare la promozione, e abbiamo compiuto un percorso straordinario, con sole due sconfitte sul campo. Questa stagione vittoriosa è stata una conferma dei valori tecnici e organizzativi della nostra società, attorno alla quale ruotano tante persone piene di entusiasmo e pronte a dare continuità di risultati e ad affrontare nuove sfide, come la Serie C”.