BASKET. DESPAR ANCORA MAIN SPONSOR DELLA 4 TORRI
IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ:
Dopo più di dieci anni insieme, Despar sarà ancora main e naming sponsor della Pallacanestro 4 Torri Ferrara anche per il prossimo biennio.
La firma sul contratto è avvenuta nella mattinata di giovedì 4 settembre 2025, a margine dell’inaugurazione del rinnovato Eurospar “Barco” di via Bentivoglio, alla presenza dell’Assessore al Commercio e alle Attività Produttive del Comune di Ferrara Francesco Carità, del direttore regionale Despar Nord per l’Emilia-Romagna Alessandro Urban, della dirigenza della 4 Torri e di alcuni produttori locali.
Alessandro Urban, Direttore Regionale Despar Nord per l’Emilia-Romagna. “Accompagnare la 4 Torri in Serie C attraverso una stagione straordinaria è stata una grande emozione che abbiamo vissuto partita per partita. Questa promozione è per noi solo un punto di partenza e siamo ben contenti di sostenere ancora una società sportiva che ci consente di ribadire quanto siano importanti i valori sani dello sport, di cui tutti dobbiamo essere tifosi. Siamo molto legati anche ai progetti delle giovanili e speriamo che il nostro contributo possa dare energia a tutte le squadre”.
Matteo Bertolini, Presidente Despar 4 Torri Ferrara. “Ringraziamo Despar per rimanere ancora al nostro fianco dopo così tanti anni. La nostra realtà, in un contesto urbano difficile, ha bisogno di partner che credano in un progetto a lungo termine a sostegno dello sport, come mezzo di insegnamento ai giovani dello spirito di sacrificio e di dedizione. La nostra associazione vive di sponsorizzazioni: poter contare su un partner così importante in termini economici e di blasone significa consolidare le basi della società, sia per la prima squadra, sia per i tanti giovani che si appassionano a uno sport bellissimo come il basket”.