BASKET. POSITIVO L’ULTIMO TEST PRECAMPIONATO DELLA DESPAR 4 TORRI

Si è chiuso sabato pomeriggio al Pala Aeffe il precampionato della Despar di Coach Dalpozzo, che ha sfidato la Romagnoli Budrio (Divisione Regionale 1) degli ex Mujakovic e Leopizzi, a una settimana dall’esordio in campionato, in programma sabato 27 settembre alle 19:00 contro Molinella.

Il quarto di apertura va senza problemi alla 4 Torri, che si porta subito in controllo e allunga con Cattani e Toselli, per il 23-10. La Despar continua ad alto ritmo anche nel secondo periodo: la tripla di Cristoni vale l’8-2.

La Romagnoli, però, si ricompone e piazza il controbreak che vale il sorpasso: con il canestro sulla sirena Budrio si aggiudica il parziale 19-24.

Anche il terzo quarto è della squadra gialloblù. Alla Despar non bastano i canestri di Ghirelli, che buca con continuità la retina del Pala Aeffe, perché sono gli ospiti a chiudere sul 15-21.

La Despar torna a imporre il proprio gioco nel quarto periodo, aggredendo la difesa bolognese e sfruttando i liberi: entra anche il tiro da fuori, per il 22-15.

Un ultimo periodo ridotto a cinque minuti vede ancora la 4 Torri condurre, pur in equilibrio, fino all’8-4 conclusivo.

Despar 4 Torri – Romagnoli Budrio (23-10; 19-24; 15-21; 22-15; 8-4)

Despar 4 Torri: Beccari, Caselli, Cattani, Cristoni, Dalpozzo M., Ghirelli, Gorobei, Grazzi, Mottaran, Rayner, Toselli. All.: Dalpozzo D.