BASKET SERIE C. TRASFERTA DIFFICILE PER DESPAR 4 TORRI, CONTRO MOLINELLA
Dopo l’importante vittoria contro Casalecchio, la Despar di Coach Spettoli si prepara a scendere già in campo a Molinella, nella gara infrasettimanale di mercoledì sera, valida per il recupero della prima giornata di ritorno del campionato di Serie C.
Si prospetta una partita certamente impegnativa per 4 Torri, visto che la Molix di Coach Baiocchi è tra le big del girone ed è ancora in lizza per il secondo posto in regular season, quando sembra che oramai la capolista Castelnovo Monti sia irraggiungibile.
Quarti in classifica, i rossoblù si sono arresi solamente tre volte in casa: con Medicina, Casalecchio e Francesco Francia. Nella gara d’andata, all’esordio stagionale in casa granata al Pala Aeffe, non ci fu storia e vinse Molinella 59-90.
In casa Despar, si arriva alla gara di Molinella con qualche acciacco, che sarà valutato all’ultimo dallo staff granata, anche in vista di un altro scontro importante in chiave salvezza, sabato al Pala Aeffe contro Modena.
Palla a due mercoledì 11 febbraio alle 21:00 al Palasport di Molinella.
LA CLASSIFICA:
Lg Competition Castelnovo Monti 34; Preven Francesco Francia 30; Virtus Medicina 28; Molix Molinella*, Italia Chef Piacenza 26; Sg Fortitudo 22; Mo.Ba. Modena 20; Roadhouse Vignola 16; Cvd Casalecchio, Emil Gas Scandiano 14; Clevertech Montecchio 12; Despar 4 Torri*, Sima Bio Argenta 10; Cmo Ozzano 2.
*una partita in meno













