BOXE. SABATO SUL RING ANCHE NASRI, CHE VUOLE SCALARE LA CLASSIFICA A CACCIA DEL TITOLO ITALIANO
Non sarà solo la serata di Emanuele Venturelli, impegnato nella semifinale del Titolo Italiano dei Massimi Leggeri, quella di Sabato 25 Ottobre al PalaPalestre di Ferrara.
Nella stessa riunione salirà sul ring anche Mohamed Nasri, pugile di origini tunisine, dell’Accademia Boxing Duran, nostro concittadino da diverso tempo.
Il trentaduenne pugile Super Leggero, vuole scalare la graduatoria della Federazione Pugilistica per entrare tra gli sfidanti al Titolo Nazionale della categoria: con queste motivazioni affronterà nel match sottoclou del cartellone, il pugile trentino Giulio Casari, un ventenne della A.S.D. Knock Out di Arco di Trento, che combatte con licenza maltese.
Casari è al suo debutto ufficiale tra i professionisti, ma in realtà è dotato di buona esperienza ed ha un’ottima carriera da dilettante alle spalle; conosciuto come un pugile che si affida prevalentemente ad una buona tecnica, nel suo Palmares può però vantare diverse vittorie prima del limite, perché dotato anche di potenza nei colpi.
Quello di sabato 25 ottobre al PalaPalestre, sarà quindi un ottimo test per le ambizioni di Moahamed Nasri, che salirà sul ring per affrontare il suo 9° combattimento da professionista e tentare la scalata alla classifica della F.P.I. dei pesi Super Leggeri, per avvicinarsi quanto più possibile ad un match valido per il Titolo Italiano.













