BOXE. SALTA IL TITOLO ITALIANO DI OBAID, PER LUI IL 19 GIUGNO, IL TITOLO INTERNAZIONALE U.B.O.
Salta l’incontro per il Titolo Italiano dei Pesi Mosca tra Ahmed Obaid ed il co-sfidante Alfredo di Bartolo, previsto il prossimo giovedi 19 Giugno al Palapalestre di Ferrara.
Il pugile piemontese ha riscontrato problemi fisici che gli impediranno di salire sul ring per quella data. L’annuncio arrivato in questi giorni, ha messo in difficoltà per i tempi ristretti la federazione, che non ha potuto individuare un nuovo co-sfidante che potesse combattere per il titolo in quella data.
Ma per il pugile di origine palestinese, nostro concittadino, sfumata l’opportunità di aggiudicarsi il tricolore dei Pesi Mosca, si apre una nuova opportunità offerta dalla sigla U.B.O. (Universal Boxing Organization) di disputare il Titolo Internazionale della Categoria.
Attualmente, nella squadra dell’Accademia di Massimiliano Duran, sono 3 i pugili detentori di un titolo, Aleksander Ramo, Campione Italiano dei Pesi Mediomassimi, Alex Ciupitu Campione Continentale U.B.O. dei Pesi Supermedi e Nicolò Amore Campione Internazionale U.B.O. dei Pesi Superleggeri.
Ahmed Obaid avrà quindi l’opportunità, il prossimo 19 giugno, di aggiungere il proprio nome a questa lista, indossando la cintura di Campione Internazionale U.B.O. dei Pesi Mosca.