C.U.S. FERRARA, LE NUOVE CARICHE SOCIALI, GIORGIO TOSI RICONFERMATO ALLA PRESIDENZA
Si sono svolte presso la sala riunioni del Centro Universitario Sportivo Ferrara di via Gramicia 41 a Ferrara, le elezioni di Presidente, consiglio direttivo ed organi di controllo del Cus Ferrara, che resteranno in carica 3 anni, uno in meno all’usuale, per le more del cambiamento di statuto che hanno visto il protrarsi di un anno il mandato precedente. All’assemblea elettiva hanno partecipato con diritto al voto i soci effettivi ed anziani regolarmente iscritti nel libro soci del Cus Ferrara ed in regola con il pagamento della quota associativa annuale scadente al 31 dicembre 2023. In prima battuta è stata effettuata l’elezione del Presidente che ha visto la riconferma di Giorgio Tosi, poi si è passati alle cariche di consiglieri e al termine delle votazioni sono risultati eletti Fulvio Bernabei, Sabrina Landini, Michele Savriè, Roberta Scabbia, Vincenzo Spaccamonte, che andranno a comporre il consiglio oltre al delegato designato dalla Rettrice Laura Ramaciotti che sarà comunicato in seguito, con il compito di legare ulteriormente ateneo e Cus. Terminata l’assemblea si è riunito subito il nuovo direttivo che ha deliberato le seguenti cariche sociali:
Presidente: Giorgio Tosi
Vicepresidente vicario: Michele Savriè
Tesoriere: Vincenzo Spaccamonte.
Eletti anche Renato Pasetti come Presidente revisore dei conti, Alessandro Raimondi e Andrea Fabbri come membri del Collegio revisori.
Questo è il primo rinnovo delle cariche dopo la trasformazione del Cusi in Federcusi-Federazione Italiana Sport Universitario. La mission del nuovo direttivo sarà comunque quella di far proprio in pieno lo spirito del Cusi, in merito alle attività statutarie ed i principi dello sport universitario.