CALCIO. AD AMBROGIO, IL TORNEO “PLAY TO THE WHISTLE” E “UNA PARTITA PER PIPPO BERNESCHI”
Fervono i preparativi al campo sportivo di Ambrogio, che questo fine settimana ospiterà il Torneo di Calcio a 7 “Play to the Whistle” ed il prossimo 22 di giugno “Una partita per Pippo Berneschi” a sostegno di Andos. I due eventi sportivi sono stati presentati mercoledì 17 giugno, nella Residenza Municipale di Copparo, alla presenza del Vicesindaco Bruna Cirelli e dell’Assessore allo Sport Fabio Felisatti.
Il primo appuntamento sportivo, sarà da venerdì 19 a domenica 21 giugno, con il Torneo di calcio a 7 – Play to the Whistle che, dopo due edizioni allo stadio “Decimo Preziosa” di Copparo, approderà per la prima volta allo stadio di Ambrogio, grazie alla collaborazione con la società calcistica Amici di Stefano. Ancora sul campo di Ambrogio, lunedì 22 giugno – con apertura cancelli alle 19 e fischio d’inizio alle 20 – si giocherà “Una partita per Pippo Berneschi”, in omaggio all’indimenticato giocatore, allenatore e responsabile del Settore giovanile della Copparese Pierluigi Berneschi. All’evento sarà legata una finalità solidale, in quanto il ricavato dallo stand gastronomico sarà devoluto a favore di Andos, con la Presidente di Andos Ferrara Marcella Marchi e la consigliera Saura Rabuiti, che presenti alla conferenza stampa, hanno sentitamente ringraziato gli organizzatori della serata.













