CALCIO. ARS ET LABOR AVANTI IN COPPA: BATTUTO PER 1-0 UN BUON SANT’AGOSTINO

 

Grazie ad una rete di Prezzabile, arrivata al 13° del primo tempo, quando il numero 18 Biancazzurro è stato il più svelto ad arrivare su una palla “vagante” in area ed a spedirla alle spalle di Costantino. I Biancazzurri sono andat a segno ancora in un paio di occasioni, ma l’arbitro ha detto di no per due falli fischiati prima che la palla entrasse in porta.

Una Ars et Labor nella quale Mister Di Stefano, complice anche la prossima sfida di campionato sabato con la capolista Castenaso,  ha voluto dare spazio e “minutaggio” anche ai giocatori meno impiegati durante le gare giocate fino ad ora, positiva certamente la risposta di questi ultimi che hanno messo in campo grinta e determinazione, dimostrando una evidente crescita del gruppo rispetto alle prime uscite di campionato.

“Un’altra prestazione positiva, ha detto il tecnico dei Biancazzurri al termine della partita, ancora una partita senza subire goal ed ottima risposta dei ragazzi chiamati ad entrare in campo”.

Bene anche il Sant’Agostino di Mister Biagi, la squadra ha saputo tenere bene il campo, nonostante i giovani inseriti dal tecnico Biancoverde, ed ha in un paio di occasioni nel secondo tempo, costretto Luciani ad interventi risolutivi ad impedire il pareggio dei “Ramarri”.

Ars et Labor passa il turno di coppa al primo posto del Girone ferrarese e sabato prossi dovrà affrontare un test impegnativo che metterà alla prova le attuali potenzialità della squadra ferrarese nella trasferta contro la capolista Castenaso.

ARS ET LABOR: Luciani, Chazareta M. (86′ Occhi), Mambelli (56′ Dall’Ara), Casella, Mazzali, Malivojevic, Mazza Leonardo, Prezzabile (77′ Barazzetta), Chazarreta J. (60′ Senigagliesi), Mazza Gabriele. (71′ Cozzari), Carbonaro (C). Allenatore: Stefano Di Benedetto

A Disposizione: Giacomel, Di Bartolo, Ricci, Alcalde

SANTAGOSTINO: Costantino, Fiore, Roda, Gamberini (71′ Lenzi), Ribello, Fedozzi, Simone (61’Sarti), Frignani (46′ Vanzini), Pierfederici, Tassinari (61′ Ascanelli), Bevilacqua (85′ Lisanti) Allenatore: Massimiliano Biagi

A Disposizione: Scotto, Armaroli, Iazzetta, Guazzarini

MARCATORI: 13° PREZZABILE

 

Foto Filippo Rubin