CALCIO. CONTINUA A RINFORZARSI COPPARO 2015: DALLA PROMOZIONE ARRIVA MASIERO
IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ:
“Copparo 2015 comunica di aver tesserato Davide Masiero, classe 1997, proveniente dalla Promozione veneta di Cavarzere.
Di ruolo centrocampista con funzioni di mezzala o mediano, la sua duttilità gli permette di giocare anche in posizione di difensore centrale, grazie a doti di potenza, tecnica e ottimo tiro da fuori area.
Inizia la sua carriera calcistica giocando nelle giovanili della SPAL, dove a soli 14 anni si trasferisce nel Vivaio del Milan, col quale arriva fino alla squadra Primavera, passando l’anno successivo alla Fiorentina sempre in questa categoria.
Successivamente, inizia un giro d’Italia: prima ad Andria in Serie C, poi in Serie D a Porto Tolle e Adriese. Già nell’organico di Eccellenza a Copparo prima e Abano Terme dopo, a 21 anni avvia un nuovo percorso universitario, decidendo di entrare nella formazione del Rovigo, con cui vince il Campionato di Prima Categoria.
Nelle ultime stagioni, gioca due anni nella Portuense Etrusca, con cui sfiora la promozione ai play-off per salire in Eccellenza, e Cavarzere, società con cui aveva cominciato l’attività nell’agosto scorso.
Benvenuto in rossoblù, Davide!
Al contempo, la società comunica di aver svincolato il difensore laterale Alessandro Casagrande, a cui il Club augura le migliori fortune calcistiche e personali, ringraziandolo per quanto fatto in questi mesi di allenamenti e partite”.













