CALCIO. IL COMUNICATO DELLA POL. X MARTIRI DOPO L’ASSEGNAZIONE DELLA ARS ET LABOR A MOLINARI
IL COMUNICATO DELLA POLISPORTIVA X MARTIRI:
“In seguito alla conferenza stampa avvenuta nella giornata di ieri 10 luglio 2025, da parte del Comune di Ferrara, prendiamo atto della scelta dell’amministrazione nel scegliere un soggetto diverso e ringraziamo per la possibilità dataci di presentare il nostro piano triennale.
Ringraziamo inoltre la società Terre di Castelli, il presidente Ali Aden Abdi e tutto il suo staff, per averci affiancato in questa proposta e tutti gli sponsor che ci hanno garantito il loro pieno sostegno, a partire da Vetroresina SPA. Ci teniamo inoltre, a mostrare il business plan da noi presentato in sede di manifestazione, consultabile in allegato da chiunque ne fosse interessato, rimarcando che è stato presentato all’amministrazione Comunale in data 9 luglio 2025, mezzo pec, con allegati anche tutti i documenti richiesti, ovvero:
1. La manifestazione di Interesse 2. La copia dell’assegno circolare intestato alla FIGC 3. La dichiarazione di Iscrizione alla FIGC 4. Il piano triennale con relativo Business Plan 5. Tipologia, denominazione e organigramma 6. L’autocertificazione di tutti i soci 7. La garanzia bancaria del Legale Rappresentante 8. Altri allegati utili quali: solidità finanziaria, Bilanci delle aziende, esperienza in ambito sportivo e storia delle società X Martiri e Terre di Castelli.
Infine, è per noi fondamentale fare i migliori complimenti alla futura società Ars et Labor Ferrara e ai nuovi proprietari della stessa, con l’augurio più sincero che possano riportare in alto il nome e la storia della nostra città, alla quale teniamo particolarmente.
La nostra storia continua, con tanti obiettivi e progetti da portare avanti, in questa e nelle prossime stagioni”!
X Martiri ASD













