CALCIO. LA CENTESE VUOLE RIPARTIRE CON IL PIEDE GIUSTO CONTRO IL FELSINA


Riparte il Campionato di Promozione dopo la pausa festiva e domenica 11 gennaio alle 14:30 al G&G Stadium la Centese ospitarà il Felsina, per la 19ª giornata del calendario. La squadra di Anzola Emilia allenata dal giovane tecnico Francesco Buttignon, si trova all’8° posto in classifica appaiata al Castenaso, 6 punti sotto la squadra di casa.

La Centese arriva all’appuntamento con il morale alto dopo un girone d’andata entusiasmante, chiuso in piena zona playoff. Un percorso costruito con solidità e carattere, macchiato soltanto da due sconfitte: quella contro la capolista Valsanterno nell’ultimo turno di andata (2-0) e proprio quella di Anzola Emilia contro il Felsina, che si impose 2-1 grazie ai gol di Betti e Marchi, con il biondo Bonaccorsi a segno per i centesi.

Ed è proprio la voglia di rivalsa che anima la squadra di mister Ciro Di Ruocco: cancellare il ko dell’andata e ripartire con il piede giusto nel girone di ritorno, davanti al proprio pubblico. L’occasione è delle migliori per ritrovare punti e continuità.

Buone notizie arrivano dall’infermeria: tornano a disposizione Toffano, Rimondi, Pellielo e Baravelli. Ancora out, invece, Grimandi e D’Aniello (fermo per un problema muscolare). A rinforzare la rosa ci sono i nuovi acquisti Belicchi, classe 2007, e Barbieri, classe 2006, pronti a ricevere una chiamata dal mister Ciro Di Ruocco per il loro debutto in maglia biancoazzurra.

Appuntamento domenica alle 14:30 al G&G Stadium. La Centese è pronta a riabbracciare i suoi tifosi e a ripartire con la stessa determinazione che ha caratterizzato la prima parte di stagione.