CALCIO. NATA A PORTOMAGGIORE UNA NUOVA SOCIETÀ DI CALCIO; PARTIRÀ DALLA 3ª CATEGORIA
Si è presentata alla comunità, venerdì 19 giugno, nella sala consiliare del Municipio di Portomaggiore, la dirigenza della nuova società sportiva calcistica ASD Portomaggiore. “Vogliamo investire molto nel settore giovanile”, ha affermato con chiarezza il Presidente Daniele Brunelli, che ha esposto ambizioni e principi alla base del progetto: “Vogliamo dare al paese – dichiara – una prima squadra composta da ragazzi che hanno frequentato il settore giovanile di Portomaggiore”. Così da rafforzare un legame genuino tra la squadra e il territorio, alimentando il desiderio per i giovani del posto di rappresentare, un giorno, la propria cittadina.
La struttura societaria, composta da sei fondatori, è così organizzata:
Daniele Brunelli, Presidente
Andrea Baraldi, Vicepresidente
Alessandro Baraldi, Segretario e Tesoriere
Gianluca Bonora;
Nicola Novelli;
Renzo Mantovani.
Le aziende che supportano il progetto sono Arredo Uno, Mida 2000 e Stilmec.
La guida tecnica della prima squadra, che ripartirà dalla terza categoria, è affidata a mister Alessandro Trotta. Mentre come responsabile del settore giovanile c’è Alessio Longhi.
A fare gli onori di casa durante la presentazione il sindaco Dario Bernardi, che ha dato il benvenuto alla nuova realtà calcistica e ai suoi dirigenti: “Fondamentale che soprattutto il patrimonio giovanile, di scuola calcio e di impegno per i ragazzi del territorio venga portato avanti, anche per i grandi investimenti fatti dall’Amministrazione sulla struttura del centro sportivo dello stadio Bellini. ASD Portomaggiore soddisfa questi fondamentali obiettivi. Per questo ringraziamo oggi i soci fondatori che si stanno adoperando per dare il via al progetto”.













