CENTRO NUOTO COPPARO. IL COMUNICATO DEL DIRETTORE DIEGO PETRUCCI

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO DEL DIRETTORE DEL CENTRO NUOTO COPPARO:

“GRAZIE. Una parola semplice, ma oggi più che mai necessaria.
In un periodo di grande difficoltà per la nostra società, in cui il futuro è tutt’altro che certo, ci troviamo ogni giorno davanti a un fatto che ci commuove e ci dà forza: la vostra vicinanza.
Sì, proprio voi utenti, che continuate a frequentare l’impianto, a iscrivervi ai corsi, ad allenarvi con costanza in palestra, a partecipare con energia alle lezioni di acquafitness, a fidarvi della nostra scuola nuoto per bambini e adulti, affidandoci ciò che avete di più prezioso: il vostro tempo, i vostri figli, la vostra salute.
In un momento in cui sarebbe comprensibile prendere le distanze, ci state stringendo la mano più forte che mai.
La fidelizzazione che ci state dimostrando e l’affetto che ci arriva ogni giorno — con un sorriso, una parola, una presenza silenziosa ma costante — sono qualcosa che ci lascia senza parole. E non è solo una questione di numeri o abbonamenti: è una dimostrazione di fiducia e appartenenza che ci responsabilizza e ci onora.
Un grazie altrettanto profondo va a tutti gli istruttori, collaboratori e dipendenti, che — pur consapevoli delle incertezze che ci attendono — continuano a lavorare con serietà, passione e onestà, offrendo ogni giorno il massimo per garantire attività di qualità, sicure e accoglienti, sia in acqua che a terra.
Questa comunità, fatta di persone vere, è il nostro valore più grande.
Qualunque sarà l’evoluzione delle prossime settimane, sappiate che porteremo sempre con noi questa lezione di dignità e solidarietà.
Grazie, di cuore”.

Diego Petrucci
Direttore Centro Nuoto Copparo