DA ARS ET LABOR E ASSOCIAZIONE GIULIA, LA RACCOLTA DI GIOCATTOLI PER I BIMBI IN OSPEDALE
Domenica 07 Dicembre 2025, sarà per tutti i ferraresi una giornata di Sport e Solidarietà. Allo stadio Paolo Mazza infatti sarà attiva, dalla tarda mattinata al fischio d’inizio della partita, “Porta un Regalo, Dona un Sorriso” un’iniziativa creata in collaborazione tra Ferrara Calcio Ars et Labor e Associazione Giulia Odv, che consentirà ai tifosi e non solo di omaggiare un giocattolo ai piccoli pazienti ricoverati in ospedale.
A presentare l’evento, sono intervenuti oggi presso la sala stampa del Centro Sportivo G.B. Fabbri di Ferrara, Il Direttore Generale della Ferrara Calcio Ars et Labor Bruno Pradines e la Vice Presidente dell’Associazione Giulia Debora Marangoni, che hanno voluto entrambi sottolineare, che “Porta un Regalo Dona un Sorriso”, sarà una della lunga serie di iniziative che la società sportiva e l’Associazione di volontariato intendono organizzare insieme.
Tutti coloro che vorranno partecipare a questa donazione benefica, potranno consegnare ai volontari di Associazione Giulia, presenti nei punti di raccolta all’esterno dello stadio, nei pressi di Curva Ovest, della Tribuna e nel nuovo Store Ufficiale “Erreà-Ars Et Labor”, in via Ortigara, un giocattolo nuovo adatto a bambini di età diverse, che verrà poi consegnato, mercoledì 17 Dicembre dai giocatori di Ars et Labor e di Ferrara Basket 2018, accompagnati dal Prefetto Massimo Marchesiello e l’Assessore allo Sport Francesco Carità, ai bambini del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cona.
L’iniziativa natalizia, oramai tradizionale per Associazione Giulia, vede anche quest’anno i colori Biancazzurri al fianco dell’Associazione e dei bambini ricoverati nel nostro Arcispedale Sant’Anna.














